Sogno è la nuova collezione estiva 2022 di Flavia Mardi dedicata alle donne che osano, che mostrano al mondo la loro essenza ma soprattutto che credono nei sogni e sono pronte a sfidarsi per renderli reali.
Flavia Mardi, stilista del brand omonimo fonde nella sua collezione tutti i suoi ideali e lavora attraverso la ricerca tecnologica e di materiali che possano esprimere al meglio il suo stile contemporaneo e moderno raccontando la donna di oggi con le sue molteplici personalità, senza mai dimenticare i concetti di etica e di solidarietà sul lavoro. Flavia Mangialardi nasce a Bari nel 1986. Dopo aver frequentato il liceo artistico, la sua passione per l’arte sfocia nella moda. E da qui si capisce perché le collezioni che partorisce hanno un “quid” legato all’equilibrio delle proporzioni artistiche.
Silhouette morbide e sinuose; camicie bianche con maxi rouches di ogni lunghezza, spacchi vertiginosi e mini dress in tulle.
Le nuance pastello vanno dal rosa confetto, al fuxia, all’arancione fino ad arrivare al verde petrolio.

La collezione Flavia Mardi è distribuita da MDM7 Showroom sia a livello nazionale che internazionale, ed è già presente oltre che in Italia anche in vari store multimarca internazionali in Est Europa; Polonia, Russia e Repubblica Cecena.

La mossa vincente del brand Flavia Mardi, capi esclusivi e originali, ponendo attenzione ai materiali e alla manodopera, rigorosamente italiana, si basa sulla filosofia del rispetto dei valori come la semplicità, la fiducia e la responsabilità sociale trasmessa attraverso il proprio lavoro, una virtù civile da “female power” con cui Flavia vorrebbe contagiare il mondo.