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Fashion

Fashion - 23/10/2018

Intimissimi e Sarah Jessica Parker, autunno caldo

Uno show a Verona simil-foresta e una campagna su tutti i media che rilancia l'idea di femminilità decisa a ogni età.

Dopo 4 anni di incanto e musica con Intimissimi on Ice all’Arena di Verona, il brand di lingerie italiano Intimissimi è tornato a sfilare nell’atmosfera da bosco magico, luogo perfetto per raccontare una fiaba italiana e internazionale, contemporanea ed eterna, fatta di fascino e seduzione, di potenza vitale e femminilità. Dopo aver regnato tra il trend “athleisure” della scorsa estate, il marchio italiano ha riunito anche più consensi con lo spettacolo “Enchanted Forest” a Verona lo scorso settembre.

Celeb italiana: anche Silvia Toffanin stregata dallo show Intimissimi.

LA SCELTA – A vent’anni esatti dall’uscita della serie cult Sex & The City, Intimissimi decide di celebrare la libera seduzione femminile con un volto americano molto popolare: Sarah Jessica Parker.  La star è infatti la nuova protagonista della campagna worldwide del brand, un empower woman che ha saputo trovare la chiave del successo in una femminilità intelligente, carismatica e personale.

Intimissimi, da sempre dalla parte della femminilità autentica e Sarah Jessica Parker la donna che ha insegnato a tutte come avere successo senza cambiare mai: uniti in un immaginario moderno dove le donne possano riconoscersi, amarsi e scegliere, lanciando un messaggio forte e positivo attraverso la semplicità di un total look day & night che renda ogni giorno un’occasione speciale.

L’influencer italiana più famosa nel mondo, Chiara Ferragni, ha optato per un biker shorts di Intimissimi pratico e versatile indossato con reggiseno da portare a vista. Il pantaloncino da ciclista, indossato ormai da tutte le celeb a livello internazionale è stato il trend dell’estate 2018. Così come il reggiseno a vista, Intimissimi lo propone a triangolo in cotone natural.

Una nuova chiave di lettura della seduzione, dove SJP veste semplicemente i propri panni, una donna che non si cura dell’opinione della gente ed è, in questo look indipendente, estremamente affascinante. Ad accompagnare l’attrice tra le strade di New York City la nuova Balconette effetto supervolume, completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per un effetto volume avvolgente. Intimissimi esalta nuovamente le forme femminili, rendendo la lingerie parte integrante dell’outfit: pigiama in seta nero e reggiseno in vista per la nuova testimonial del marchio, secondo gli ultimi trend di stagione e per scelta di una donna libera di essere sensuale a modo proprio.

L’attrice è stata ospite con le influencer più famose del mondo Chiara Ferragni, Jordan Dunn e Alexa Chung, dello spettacolo fashion The Enchanted Forest, con scenografici chandelier che illuminavano con suggestiva poesia una passerella di spettacolare bellezza.

È questo il regno sovrannaturale dove si muovono le modelle da sogno di Intimissimi. Dee, fate, femme fatale che incedono con passo suadente e sicuro. Fate boschive, banshee seduttive dal fascino contemporaneo, che mostrano il loro essere donne. Luminose e notturne allo stesso tempo, in lingerie e sottovesti, in pyjamas e kimono, in un trionfo estatico di brassière e culotte, di body intarsiati e corpetti, di ricami come tattoo o di decori western style. Look femminili dove bralette e mutandine dall’allure sofisticata, in seta e pizzo, si mixano con dettagli di cristalli o di tulle see-through. Preziosi i tocchi in velluto liquido, in dentelle, in macramè, in paillettes o in seta effetto light bondage.

Ad aprire la sfilata, Irina Shayk, la cui potente allure è legata da anni al brand di cui è oggi ambasciatrice mondo, seguita da altre 25 modelle tra cui spiccano per bellezza iconica Isabeli Fontana e Anne V. Sulle note di una suadente colonna sonora sfilano su un tappeto di foglie le fate boschive e le vamp di Intimissimi; la lingerie è accessoriata da leggiadri mantelli di pizzo, stiletto con piume, copricapi da Folies Bergère, in un’alternanza di bianco, nero, maculato, rosso e fantasie fiorate.

Un esercito di bellissime, armato di fascino, che viene accompagnato on stage da una presenza maschile. Il nuovo nightwear e intimo è lanciato a sottolineare un altro successo del marchio, la fortunata apertura degli store “only for him”.

Sarah Jessica Parker: è venuta in Italia per assistere allo show Intimissimi. Lo spot della campagna è girato a New York.

 

ACCESSORI – L’hairstyling è stato affidato a Franco Gobbi, utilizzando ghd Italia. Il trucco è stato realizzato da Jessica Nedza, utilizzando i prodotti Diego Dalla Palma Milano. Tutti gli stiletto e gli stivali in passerella sono di Primadonna Collection. I copricapi con piume e strass sono di Ely B.



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