Look simpatici e irriverenti, spesso fatti per esibizionisti e provocatori di stile. Le proposte Intimissimi Uomo per la festa degli innamorati giocano sulle fantasie da portare in pendant.
L’abbinata slip e calzino sarà infatti il nuovo must per completare il look maschile, sdrammatizzando gli outfit più formali e dando un twist in più a quelli più casual.
Coccinelle, scacchi e stampe etniche, l’underwear maschile non è mai stato così divertente.
Bruna Marquezine debutta come testimonial della capsule San Valentino Intimissimi.
L’attrice brasiliana, già volto noto del cinema e della moda, e nominata tra i 14 volti globali del 2019 da Vogue America, si aggiunge al roster di Intimissimi debuttando nella nuova campagna. Grazie a fascino ed eleganza innati, Bruna è la perfetta interprete dei look che Intimissimi ha ideato per il prossimo 14 febbraio.
È acclamata ai red carpet più prestigiosi, tra cui quelli della settimana della moda di Parigi e il Festival del cinema di Venezia.
Bruna è anche nota per essere una digital influencer, con oltre 37 milioni di follower sul suo
account Instagram, ed è molto impegnata nelle cause sociali e ambientali.
E’ ambassador di IKMR (I Know My Rights), organizzazione umanitaria che aiuta i bambini rifu-giati e le famiglie in Brasile.
Nominata da Vogue America come uno dei 14 talenti globali del 2019, Bruna è diventata l’cona della sua generazione.
Per la primavera/estate 2020, invece, il navy è di tendenza non solo in sfilata ma anche nella lingerie; Intimissimi però lo rivisita in una chiave giovane e contemporanea. I colori sfiorano tutte le gradazioni del blu, dal celeste all’oltremare, e si vanno ad accostare all’intramontabile rigato stile Bretone.
GENDER BLENDER – Diletta Leotta, protagonista dello spot web e tv Intimissimi Uomo ha postato sui suoi social un’immagine che la ritrae con i capi del brand.
La bellissima presentatrice sportiva si è mostrata ai suoi follower, in un momento di relax della sua vita privata, indossando i capi iconici di Intimissimi Uomo, il boxer con logo e la t-shirt bianca in cotone.
Diletta conferma così la tendenza di vivere l’intimo maschile in modo non convenzionale, rendendo il comfort e la praticità elementi cool apprezzati anche dal mondo femminile.
Una pioggia di celebrità per il brand veronese dell’intimo, quindi. Da non dimenticare che in questo inverno è stata la top model russa Irina Shayk a prestare la sua immagine per le creazioni di Intimissimi.
Filati di pregio, fibre leggere e morbide che accarezzano la pelle come una second skin, per capi dichiaratamente chic.
In campagna, una palette colori definita e timeless ma allo stesso tempo al passo con i trend di stagione visti sulle passerelle dei grandi nomi, per combo in coordinato effetto color block; ogni capo è proposto in tinta unita nei classici bianco, nero e per la prima volta il cammello, grande novità per la maglieria del brand.
Tre tonalità new neutral, tre tinte passe-partout, per leggerissimi girocollo a maniche lunghe, lupetti a coste, maxi cardigan sottili, pantaloni morbidi in coordinato e abiti seconda pelle; ogni capo in nuance per sofisticati giochi di sovrapposizioni tutti da personalizzare.
L’anno scorso, invece, era stato il turno dell’influencer Marco Fantini, avvistato per le strade di Venezia con l’ultima tendenza del guardaroba maschile, la t-shirt bianca esternabile di Intimissimi Uomo. Un eterno evergreen che a cicli ritorna.
In occasione del suo Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia 2029, Melissa Satta aveva fatto addirittura di più: aveva indossato un bra nude a vista della collezione Intimissimi.
Il reggiseno triangolo Emma in seta senza imbottitura e senza ferretto, vero must have di stagione, è stato abbinato ad un completo nero dal taglio maschile della collezione Manila Grace .