Il rinomato brand italiano di intimo femminile aggiorna la propria linea essenziale, pratica e sempre attuale, pensata per abbracciare tutte le clienti in una dimensione di comfort che passa prima di tutto dal sentirsi bene con sé stesse e il proprio corpo.
Una ricchissima selezione di intimo, maglie e leggings caratterizzati da tessuti morbidi, freschi e avvolgenti, in grado di valorizzare le forme e l’armocromia di tutte le donne con la spontaneità e la naturalezza che solo Jadea Basic è capace di offrire.
Linee essenziali, ampia scelta di tonalità ever-green e una vasta gamma di modelli tra cui scegliere rendono la collezione Jadea Basic la perfetta alleata per adattarsi con facilità alle mutevoli esigenze che fanno parte delle dinamiche giornate di ogni donna.
Fila Underwear per lei presenta alcuni set coordinati nei colori evergreen come bianco e nero: il top brassière in cotone chiaro a spalle larghe garantisce massimo comfort e protezione, abbinato a uno slip classico ma contemporaneo. La versione black presenta un top a triangolo con scollo a V e spalline sottili, mantenendo sempre riconoscibile il design di Fila Underwear. Sempre presente l’inconfondibile elastico con il logo del marchio, nella versione tono su tono per il set bianco e a righe bianche e rosse per il set nero.
Le Superchicche, le iconiche supereroine cartoon, nate dalla fantasia dell’animatore statunitense Craig McCracken, sono le protagoniste di una nuova capsule firmata Tezenis.
Il mitico terzetto composto da Lolly, Dolly e Molly lo ritroviamo su lingerie, sleepwear, loungewear e calzetteria a tema, con stampe e slogan in pieno stile girl power.
Cropped t-shirt abbinati a slip con bordi mossi da leggere increspature a tinte pastello come rosa confetto, light pistacchio e baby blue. Completini composti da bra a balconcino su slip a vita alta dalle stampe all over e microtop con nastri di jersey da annodare attorno alla vita, da portare con culotte en pendant.
Pigiami corti super funny e poi tante proposte di homewear indossabili in e out door. Sweater a taglio vivo con cappuccio e senza maniche su calzoncini in coordinato, joggers stampati con felpe iper-cropped, che mostrano la lingerie a tema sottostante. Infine, le calze di spugna, versatili, per lo sport e il tempo libero.
Protagonista di questa estate sarà anche Intimissimi con il nuovo Giada, fascia all’insegna dell’inclusività, in grado di abbracciare e avvolgere seni fino alla 6 ͣgarantendo un ottimo supporto. Il Giada è accompagnato dalla vasta gamma di modelli che la collezione propone, creata per rispondere alle varie esigenze di tutte le donne: le fasce Daila, Monica e Gioia con le loro diverse scollature per chi desidera un ottimo volume e Laura oppure Anna che grazie ad una leggera imbottitura conferiscono un supporto avvolgente. Una linea disegnata per lasciare spazio alle esigenze più specifiche di ogni donna e pensata per offrire un supporto realmente invisibile fino alla 6 ͣ che si fonde con la carnagione e le forme di ognuna, confondendosi proprio come una seconda pelle.
In foto d’apertura: collezione Jadea intimo Chic e Moda Primavera/Estate 2022: il marchio italiano, rappresentato dalla bellissima testimonial Belén Rodriguez, ha svelato nuovi, intriganti capi di lingerie sviluppati per la bella stagione.