16 Giugno 2022

Intimo d’estate, nel 2022 regna l’essenzialità

Jadea, Intimissimi, Fila, Tezenis: body positivity e comfort pensato al femminile per una stagione diversa anche per l'underwear.

16 Giugno 2022

Intimo d’estate, nel 2022 regna l’essenzialità

Jadea, Intimissimi, Fila, Tezenis: body positivity e comfort pensato al femminile per una stagione diversa anche per l'underwear.

16 Giugno 2022

Intimo d’estate, nel 2022 regna l’essenzialità

Jadea, Intimissimi, Fila, Tezenis: body positivity e comfort pensato al femminile per una stagione diversa anche per l'underwear.

Il rinomato brand italiano di intimo femminile aggiorna la propria linea essenziale, pratica e sempre attuale, pensata per abbracciare tutte le clienti in una dimensione di comfort che passa prima di tutto dal sentirsi bene con sé stesse e il proprio corpo.

Una ricchissima selezione di intimo, maglie e leggings caratterizzati da tessuti morbidi, freschi e avvolgenti, in grado di valorizzare le forme e l’armocromia di tutte le donne con la spontaneità e la naturalezza che solo Jadea Basic è capace di offrire. 

La collezione Jadea Basic 2022. Il rinomato brand italiano di intimo femminile aggiorna la propria linea essenziale, pratica e sempre attuale, pensata per abbracciare tutte le clienti in una dimensione di comfort che passa prima di tutto dal sentirsi bene con sé stesse e il proprio corpo. Una ricchissima selezione di intimo, maglie e leggings caratterizzati da tessuti morbidi, freschi e avvolgenti, in grado di valorizzare le forme e l’armocromia di tutte le donne con la spontaneità e la naturalezza che solo Jadea Basic è capace di offrire. 

Linee essenziali, ampia scelta di tonalità ever-green e una vasta gamma di modelli tra cui scegliere rendono la collezione Jadea Basic la perfetta alleata per adattarsi con facilità alle mutevoli esigenze che fanno parte delle dinamiche giornate di ogni donna. 

Intimissimi piace alle Vip: Elisabetta Canalis mostra la sua sensualità e il suo corpo in perfetta forma indossando il reggiseno in cotone con coppa preformata e rinforzata grazie un impercettibile supporto in tulle. La showgirl italiana sceglie il completo top e slip nel colore blu carta da zucchero, per un effetto fresco ed estivo. La famosa influencer Giulia Gaudino sceglie un completo intimo grigio che valorizza le sue forme restando elegante e comoda. La brassière in cotone si caratterizza per la spalla larga e l’elastico ricoperto in cotone sotto il seno. Senza ferretto e senza chiusura, è comodo e confortevole e ideale per momenti di realx o per il tempo libero.

Fila Underwear per lei presenta alcuni set coordinati nei colori evergreen come bianco e nero: il top brassière in cotone chiaro a spalle larghe garantisce massimo comfort e protezione, abbinato a uno slip classico ma contemporaneo. La versione black presenta un top a triangolo con scollo a V e spalline sottili, mantenendo sempre riconoscibile il design di Fila Underwear. Sempre presente l’inconfondibile elastico con il logo del marchio, nella versione tono su tono per il set bianco e a righe bianche e rosse per il set nero.

Per la stagione Primavera Estate 2022 Fila Underwear presenta l’intimo minimal e iconico che rende i momenti di relax ancora più speciali.
Come una seconda pelle, il body firmato Fila Underwear per la collezione Primavera Estate 2022, resta ben attillato garantendo massimo comfort e protezione del corpo. Il cotone morbidissimo del marchio si presenta liscio o a costine, nei classici colori bianco e nero, e i dettagli in elastico logato rendono l’underwear body inconfondibile.

Le Superchicche, le iconiche supereroine cartoon, nate dalla fantasia dell’animatore statunitense Craig McCracken, sono le protagoniste di una nuova capsule firmata Tezenis.

Il mitico terzetto composto da Lolly, Dolly e Molly lo ritroviamo su lingerie, sleepwear, loungewear e calzetteria a tema, con stampe e slogan in pieno stile girl power.


Cropped t-shirt abbinati a slip con bordi mossi da leggere increspature a tinte pastello come rosa confetto, light pistacchio e baby blue. Completini composti da bra a balconcino su slip a vita alta dalle stampe all over e microtop con nastri di jersey da annodare attorno alla vita, da portare con culotte en pendant.
Pigiami corti super funny e poi tante proposte di homewear indossabili in e out door. Sweater a taglio vivo con cappuccio e senza maniche su calzoncini in coordinato, joggers stampati con felpe iper-cropped, che mostrano la lingerie a tema sottostante. Infine, le calze di spugna, versatili, per lo sport e il tempo libero.

The Powerpuff Girls (Superchicche) è una serie televisiva animata statunitense del 1998, creata da Craig McCracken. La collezione per le ragazze lanciata da Tezenis si ispira all’omonimo film uscito esattamente 20 anni fa.

Protagonista di questa estate sarà anche Intimissimi con il nuovo Giada, fascia all’insegna dell’inclusività, in grado di abbracciare e avvolgere seni fino alla 6 ͣgarantendo un ottimo supporto. Il Giada è accompagnato dalla vasta gamma di modelli che la collezione propone, creata per rispondere alle varie esigenze di tutte le donne: le fasce Daila, Monica e Gioia con le loro diverse scollature per chi desidera un ottimo volume e Laura oppure Anna che grazie ad una leggera imbottitura conferiscono un supporto avvolgente. Una linea disegnata per lasciare spazio alle esigenze più specifiche di ogni donna e pensata per offrire un supporto realmente invisibile fino alla 6 ͣ  che si fonde con la carnagione e le forme di ognuna, confondendosi proprio come una seconda pelle.

Intimissimi, che da sempre esalta la donna in tutta la sua femminilità, quest’anno amplia il supporto senza spalline fino alla 6 ͣ, proponendo così una gamma di reggiseni in grado di soddisfare ogni tipo di décolleté. Tanti e diversi i modelli proposti, studiati alla perfezione per garantire sostegno senza costringere, essere funzionali, versatili e pratici allo stesso tempo.

In foto d’apertura: collezione Jadea intimo Chic e Moda Primavera/Estate 2022: il marchio italiano, rappresentato dalla bellissima testimonial Belén Rodriguez, ha svelato nuovi, intriganti capi di lingerie sviluppati per la bella stagione. 

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?