Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 14/12/2020

Irina Shayk in Falconeri winter edition

Tre look all'insegna del comfort indossati dalla famosa modella sempre più in voga. Qualità e forme avvolgenti caratterizzano questo Natale.

Contesa dalle case di moda di tutto il mondo, paparazzata in continuazione sulle strade fashion di New York. Per un Natale comfy, languido e pieno di affetti, ritroviamo Irina Shayk ad interpretare i capi Falconeri dai fit morbidi, delicati come un abbraccio. Ci siamo: è la stagione della famiglia e dello stare in casa (che novità quest’anno!) e la moda segue in accordo questo mood.

Icona new normal: Irina Shayk personifica un ideale di bellezza contemporaneo e senza tempo. Ritratta all’interno di un appartamento dal design moderno e minimal, la modella russa interpreta i nuovi capi della collezione Fall/winter 2020 Falconeri.

La nuova evoluzione del lusso traspare in proposte dell’eleganza concreta ed essenziale, scandite dall’abilità artigianale delle produzioni made in Italy. Irina interpreta l’eleganza, il comfort e la modernità delle maglie in Cashmere Ultralight nei nuovi colori menta, diamante e aviatore.

I bagliori di luce illuminano il dolcevita semitrasparente indossato dalla modella dal touch leggero e impalpabile creato dalla casa di moda specializzata nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità. Questo tessuto, mix di filati tra mohair e seta, riesce a riscaldare anche le giornate più fredde con eleganza e stile.

Un raffinato e formale panta palazzo in lana dal taglio maschile come si vede nella foto di Irina Shayk, si mixa perfettamente con la maglia girocollo traforata in mohair impreziosita con filato lamè. Questo filato ravviva la texture soffice ed avvolgente di questo capo.

Un look ricercato, versatile e dall’eleganza senza tempo per affrontare il Natale con stile e charme, proprio come la bellissima modella russa. E per chi invece opta per una scelta più essenziale, la maglia dolcevita in cashmere ultralight e filato lamé a coste con maniche lunghe è un must, da abbinare con il pantalone flare in lana dalla linea fluida e passe-partout.



Fashion - 18/03/2020

Shoe da Rimini il casualwear athleisure al passo coi tempi

Il successo di Shoe, la new wave dello sportswear italiano, lo si deve essenzialmente al sogno ameri [...]

Travel - 05/04/2019

I 10 hotel di stile da scegliere per la Milano Design Week

Ci si va per dormire ma anche per capire dove sta andando il trend generale dell'accoglienza di luss [...]

Leisure - 05/10/2018

Alice Baccalini, pianista per il progetto Brahms a Milano

A proposito dell’immenso Brahms, la grande scrittrice Françoise Sagan lo erge a indiretto protago [...]

Top