Per instancabili viaggiatori, per chi vuole viaggiare leggero riuscendo a incastrare alla perfezione tutto il necessario in un unico bagaglio, ISLABLUSA propone il modello di calzatura ideale.
Sandali dal design brevettato nüdo che, assecondando la naturale forma del piede, permettono di camminare in assoluta libertà. In più il design permette alla calzatura di essere facilmente disposta nella valigia. Un sandalo dalla spiccata vocazione fashion che svela la bellezza del piede, customizzabile con accessori intercambiabili.
La protagonista Islablusa è una giovane donna nomade e coraggiosa con il giusto graffio glamour. I materiali sono scelti in armonia con la natura. Jeans, vacchette e canvas nei toni naturali, arricchiti da borchie, nappine, piume e perline intercambiabili. I foulard fasciano la caviglia pronti ad evocare la passione per il viaggio e la sua perfetta adattabilità al mondo.
L’uomo è un giovane fiero che va incontro alla vita con entusiasmo e coraggio, pronto a svelare la nudità del suo piede. Anche per lui materiali come la vacchetta nei colori rubati alla natura, verde bosco, tabacco, testa di moro e per finire il nero rock. Il design accattivante si traduce in interventi di borchiette martellate, treccine di pelle ed elastici etnici.
L’azienda di Pontedera, Pisa, è conosciuta sul mercato col claim “Step is fun”. Una piccola rivoluzione delle calzature dove al centro c’è una suola dal design brevettato nüdo che, assecondando la naturale forma del nostro piede, ci permette di camminare senza costrinzioni lasciando completamente libero l’avanpiede.
Un sandalo dalla spiccata vocazione fashion che svela la bellezza del piede, customizzabile nei colori e dettagli nato da un esigenza primaria quella libertà che proviamo da bambini nel camminare scalzi.