Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 20/06/2017

Jaked e lo sport, testimonial Federica Pellegrini e Frederick Bousquet

I valori che il brand italiano detiene nell’ambito sportivo acquatico trasmessi in una campagna promozionale di grande impatto.

Jaked è il brand di sportswear sempre attento al fitness e all’eleganza durante le attività sportive. Un modo di comunicare un lifestyle completo riferito allo sport è oggi “SPORT IS NOT a GAME, IT’ S LIFE” il titolo della nuova campagna, che sui canali dell’azienda e dei suoi atleti, è accompagnato dall’hashtag“#MORETHANWATER”

Protagonisti i 2 campioni olimpici, principali testimonial del marchio: Federica Pellegrini e Frederick Bousquet. Ritratti questa volta, con video e foto, fuori dalla vasca e in contesti inusuali per Jaked: Federica protagonista di sedute fitness, mentre fa running e yoga; Frederick in palestra, alle prese con attrezzi, pesi, anelli ma anche con la corsa.

Jaked che fino a oggi si è distinto per capi in acqua, da adesso è anche altro. Il DNA di Jaked non si modifica ma su quel codice genetico si vanno a comporre nuove combinazioni mantenendo gli stessi valori che il brand italiano detiene nell’ambito sportivo acquatico.

I PROTAGONISTI – Protagonisti i 2 campioni olimpici, principali testimonial del marchio: Federica Pellegrini e Frederick Bousquet. Ritratti questa volta, con video e foto, fuori dalla vasca e in contesti inusuali per Jaked: Federica protagonista di sedute fitness, mentre fa running e yoga; Frederick in palestra, alle prese con attrezzi, pesi, anelli ma anche con la corsa.

Con quasi 400.000 persone raggiunte, il nuovo video spot della campagna è già virale sulle piattaforme social, principale mezzo che il brand utilizza per veicolare il suo messaggio. PASSIONE, TALENTO, SFIDA, COMPETIZIONE E RISULTATO sono le keywords che gli atleti interpreteranno in prima persona trasmettendo i propri valori e le proprie qualità, coerenti con il DNA di Jaked.

Jaked si prefissa di aumentare le proprie performance e l’engagement attraverso un’operazione di coordinamento con i due testimonial e le loro rispettive piattaforme social. Per rafforzare l’impatto delle suddette operazioni di coordinamento, i vari lanci di collezione 2017 saranno affidati ai nostri due campioni. Tramite video ufficiali, di campagna e di backstage, rivivremo i momenti migliori che caratterizzano le diverse fasi di allenamento dei due protagonisti che Jaked non aveva mai analizzato da cosi vicino.

Jaked che fino a oggi si è distinto per capi in acqua, da adesso è anche altro. Il DNA di Jaked non si modifica ma su quel codice genetico si vanno a comporre nuove combinazioni mantenendo gli stessi valori che il brand italiano detiene nell’ambito sportivo acquatico.

Perché ogni nuotatore non si allena in realtà solo in piscina, ma completa la sua preparazione anche fuori dall’acqua. E così Jaked, che fino a ieri era solo nuoto e competizione, vuole raccontare come oggi la sua gamma di prodotto si sia arricchita anche di capi fitness, running e tanto altro.

In un contesto sociale in cui il wellness è una vera e propria abitudine quotidiana per milioni di persone, dalla primavera 2016 Jaked ha di fatto avviato un nuovo progetto retail con l’apertura di negozi monomarca (ad oggi 24 in Italia) che offrono una gamma multi sport, caratterizzata da capi tecnici, dall’utilizzo di tessuti intelligenti e funzionali, grazie a nuovi materiali e nuove tecnologie costruttive. Il tutto con un design minimal e molto rigoroso.

Portando così accanto al mondo “nuoto”, fatto di costumi e accessori, anche una linea Triathlon completa di mute; la gamma Running e quella Fitness; una linea Office, per chi dopo la palestra si reca direttamente in ufficio; ma anche proposte Beachwear e quelle Activewear, per quanti amano vestire sporty anche in spiaggia e nel tempo libero.

 



Vip House - 20/11/2019

Melita Toniolo: “Amo la natura dentro e fuori casa, ma vivrei ovunque”

"Vorrei possedere una casa ovunque, oggi vivo a Seregno. Domani forse in Spagna…chissà!". Melita [...]

Travel - 19/11/2016

All’Albereta Resort in Franciacorta c’è la Biontologia

L'Albereta Resort in Franciacorta è in ascesa come destinazione privilegiata di un'area italiana su [...]

Leisure - 09/12/2019

Pierre et Gilles, idoli degli idoli in una dimensione fantastica

Pierre et Gilles, artisti di fama internazionale, hanno costruito un'iconografia straordinaria dal 1 [...]

Top