Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 13/02/2019

Jared Leto e Lana Del Rey assieme per il profumo Guilty di Gucci

I due divi americani sono affiancati anche da Curtney Love nello spot e fotografie della fragranza dal sapore retrò.

Jared Leto è affiancato da Lana Del Rey nella nuova campagna firmata Glen Lunchford che lancia il profumo di Gucci, Guilty.

Ambientata a Los Angeles, la campagna racconta le fragranze Gucci Guilty Pour Homme e Gucci Guilty Pour Femme attraverso i due protagonisti, che vivono la propria vita in modo libero e fuori dagli schemi.

La nuova campagna Gucci Guilty diretta da Glen Luchford vede come protagonisti l’attore e musicista premio Oscar Jared Leto e la cantautrice multi platino Lana Del Rey. Courtney Love, icona della scena rock degli anni ’90 e 2000, appare in un cameo, interpretando il ruolo di una cameriera in un tipico diner americano.

Leto, che aveva già fatto da testimonial al profumo nella versione sexy del 2016, ora descrive l’arrivo e la visione di Lana Del Rey nello spot come “brave, bold and beautiful”.

Alessandro Michele sta finalmente producendo come “suo” il profumo più venduto del marchio. In questa nuova campagna dal sapore vintage con ambientazioni e vestiti anni 70, la fotografia trasuda nostalgia ed eccentricità. I luoghi di consumo come la lavanderia a gettoni, il salone di bellezza, il supermercato e il ristorante (in cui Courtney Love fa parte dei camerieri), si alternano a leggendari monumenti di Los Angeles, tra cui l’Hollywood Forever Cemetery.



Leisure - 26/10/2018

Tradizione preziosa: la seta di Como in un museo didattico

Il Museo didattico della Seta di Como, con sede in via Castenuovo 9, documenta la lavorazione della [...]

Luxury - 17/01/2019

VicenzaOro e la creatività sostenibile

La 'Creatività Sostenibile' il tema della nuova edizione della manifestazione internazionale delle [...]

Leisure - 03/12/2018

Torino Film Festival, Mastandrea e l’Islanda tra i protagonisti

Al Torino Film Festival 2018 ha lasciato il segno Ride, un film di Valerio Mastandrea con Chiara Mar [...]

Top