10 Ottobre 2018

Jessica Alba e Luca Argentero, stregati da Falconeri

10 Ottobre 2018

Jessica Alba e Luca Argentero, stregati da Falconeri

10 Ottobre 2018

Jessica Alba e Luca Argentero, stregati da Falconeri

Il cashmere italiano appassiona le celebrità di tutto il mondo. Falconeri è stata recentemente sulle cronache mondiali per il passaggio nei suoi negozi di Jessica Alba. E ha rilanciato proponendo un testimonial di alto profilo in Italia come Luca Argentero, l’attore di punta del nuovo cinema italiano.

Prosegue quindi la vicinanza di Falconeri al mondo del cinema che riconferma Luca Argentero come brand ambassador. Luca, che ha già collaborato in passato con il brand, sarà Brand Ambassador per la stagione Autunno-Inverno 2018-19 e Primavera-Estate 2019.

L’attore incarna al meglio con il suo stile elegante, chic e sofisticato il target di riferimento del marchio, famoso per realizzare capi in filati preziosi e ricercati come lana merino, cashmere, pregiato cotone e delicata seta.

Sono le nostre passioni a raccontare chi siamo, dice il claim della casa di Avio (Trento).

Nella vita frenetica di oggi, riappropriarsi del proprio tempo e cercare di vivere tutte le esperienze prefissate è quasi un dovere. Ritagliarsi dei piccoli momenti per portare avanti le proprie passioni, cercare di non farsi inghiottire dalla routine e vivere appieno ogni singolo giorno è quello che fa della vita, una vita vissuta!

Racconteremo come Luca sposi perfettamente questo concetto e nonostante i mille impegni riesca sempre a trovare dei momenti per portare avanti le proprie passioni. I capi Falconeri sono i perfetti compagni di viaggio, versatili, pratici e caratterizzati da uno stile senza tempo, sono perfetti in ogni occasione.

Luca Argentero si svela nei momenti intimi, tra l’impulso improvviso di salire sul sidecar e il piacere di indossare un capo Falconeri che sceglie anche per i suoi viaggi in sidecar: tra Ultralight e Ultrasoft, sempre alla ricerca del comfort. Luca indossa: Cardigan a collo alto interamente realizzato in Cashmere Ultrasoft con abbottonatura centrale.

Jessica Alba a Montenapoleone, Milano davanti Falconeri.

JESSICA ALBA – Jessica Alba, attrice, modella e imprenditrice statunitense, in Italia con la figlia per un tour tra le bellezze del Bel Paese,  non si è fatta mancare una sessione di shopping presso il flagship store Falconeri di Via Montenapoleone a Milano.

Jessica Alba, che nel  2012 ha fondato, insieme ad altri collaboratori, The Honest Company, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti non tossici per il mercato del consumo consapevole, si è innamorata dei capi Falconeri che rappresentano l’eccellenza italiana in fatto qualità dei suoi filati naturali. La star hollywoodiana ha particolarmente apprezzato la nuova linea di pull colorati e i capispalla.

All’uscita è infatti apparsa raggiante con indosso uno dei nuovi acquisti Falconeri: un cappotto collo ampio realizzato interamente in cashmere a maglia unita con gioco di contrasto colore tra interno ed esterno. Presenta un revers molto ampio, chiusura con cintura in pelle e due maxi tasche applicate.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Per il quiet luxury c’è Matera

Lusso tranquillo, sussurrato, mai ostentato e soprattutto sininimo di silenzio. Torna la voglia di semplicità. Si riscopre il piacere del

Aldo Turchiaro celebrato a Roma

L’allievo di Renato Guttuso, il calabrese Aldo Turchiaro, è entrato nella storia dell’arte italiana con le sue opere pittoriche e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”