Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 24/02/2019

Julbo, occhiali francesi amati in Italia

Da aprile 2019 l'azienda francese si occuperà direttamente del mercato italiano, sia per il settore dell’occhialeria sportiva sia per quello dell’ottica.

Ideato per le attività endurance, il modello Outline di Julbo, occhiali trendy e sportivi particolarmente amati in Italia, per la primavera/estate 2019 riflette il know-how del brand in termini di tecnicità ed eleganza. Occhiali adatti anche al ciclismo su strada e al mondo gravel, gli Outline offrono una visibilità ottimale grazie alle lenti fotocromatiche.

REACTIV® Performance di categoria 1-3 e di categoria 0-3. Nello specifico, il modello con lente REACTIV® Performance 0-3 è pensato per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa luce. Le aste sono leggermente regolabili e morbide, per non dare fastidio con il casco e il nasello regolabile garantisce la tenuta sul volto. La lente presenta una forma squadrata e può essere realizzata con correzione ottica.

Gli occhiali 2019 Julbo qualunque siano le condizioni atmosferiche,  si adatteranno diventando più scure o più chiare e permettendo di avere la migliore visibilità possibile, il tutto per la sicurezza dell’utente.

Per la primavera/estate 2019, sono previste tre categorie di lenti che corrispondono ad altrettanti mondi differenti: Performance, Nautic e High Mountain, un totale di sei prodotti di cui quattro REACTIV® Performance, una REACTIV® Nautic e una REACTIV® High Mountain.

Sono tutte lenti NTS – Non Temperature Sensitive, cioè reattive indipendentemente dalla temperatura, e sono realizzate con trattamento anti-appannamento.

 

Julbo, azienda francese di occhialeria sportiva, fondata nel 1888 da Jules Beaud a Morez nel dipartimento francese del Jura, sin dalla creazione ha registrato un continuo trend di crescita affermandosi nel mercato dell’outdoor con prodotti altamente tecnici e innovativi. Dopo oltre 130 anni di storia, Julbo si conferma come uno dei marchi di riferimento nel mercato degli occhiali sportivi, sia nella stagione estiva che in quella invernale.  Un prodotto che nasce in Francia ma che viene esportato in oltre 90 Paesi. L’Italia è tra i Paesi target per Julbo, tanto che dal 1 aprile 2019 l’azienda transalpina si occuperà direttamente del mercato italiano, sia per il settore dell’occhialeria sportiva sia per quello dell’ottica.



Design of desire - 15/10/2016

Preciosa porta il lusso del cristallo a bordo degli yacht

Preciosa è la casa ceca di illuminazione innovativa che con il range Preciosa Maritime fa sognare o [...]

Trends - 06/05/2016

A Milano gli artigiani digitali lavorano al FabLab

Il FabLab sbarca al Talent Garden Milano Calabiana, uno degli spazi di coworking più grandi d [...]

Trends - 30/01/2019

L’enogastronomia italiana è un drive per il turismo

Con il nuovo governo, il Ministero delle Politiche agricole e alimentari e forestali ha accorpato an [...]

Top