Magazine - Fine Living People
Fashion

Questo slideshow richiede JavaScript.


Fashion - 08/03/2020

Kate Upton difende gli orsi polari per Canada Goose

La nuova testimonial per la nuova campagna globale Spring 2020 di Canada Goose in supporto all’associazione Polar Bears International.

Il luxury brand canadese di outerwear ha da poco lanciato la nuova collezione Canada Goose X Polar Bears International che vede inoltre la partecipazione della bellissima modella e attrice americana Kate Upton, già ambasciatrice di PBI e ora annunciata come nuova Goose Person.
Canada Goose PBI è un’esclusiva capsule collection che con la vendita dei suoi prodotti sostiene la salvaguardia degli orsi polari e del loro habitat naturale. Nata nel 2007 e pensata per la stagione invernale, quest’anno per la prima volta è presentata nella Spring 2020 con un ampliamento di collezione, dalle rain jacket, alle giacche antivento e i piumini leggeri.
Tratti distintivi di questi capi sono il logo di Polar Bears International e l’ormai iconica tonalità “Blue PBI”.
Ho scoperto per la prima volta Canada Goose quando ero in Antartide e le temperature scendevanofino a -20° e quella giacca mi ha impedito di congelare! Ho usato i loro prodotti in ogni condizione estremae la loro qualità non è seconda a nessuno,”dice Upton.
“Dopoessere stata per lungo tempo una fan del brand, sono orgogliosa di collaborare ufficialmente e sostenere l’incredibile lavoro che svolgonoper l’ambiente. Ho imparato che ciò che sta accadendo nell’Articoha influssi in tutto il mondoe Canada Goose è un’azienda che in questo campo sta facendo la differenza”.
Kate Upton è il volto della campagna Spring2020 del brand, che include un ampliamento stagionale della collezione dedicata a Polar Bears International. La capsule PBI ha debuttato per la prima volta nella Fall/Winter 2007 con parka e accessori in una tonalità brillante, nota come “PBI Blue”.
Il racconto di Kate Upton per Canada Goose PBI è immortalato dalle immagini scattate a Churchill in Antartide.


Top