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Fashion

Fashion - 08/03/2020

La borsa Marcella in giro per il mondo per farsi ammirare

Gianni Chiarini per le donne che viaggiano. Artigianalità per un marchio cosmopolita.

Pragmatica e versatile, Marcella è il perfetto emblema del progetto, una bag capace di abbracciare la diversità, le esigenze e lo stile di ogni donna. Per il “Club Marcella On Tour”, la shopping bag viene interpretata per la Spring/Summer 2020 in tre versioni uniche, rappresentanti di quel savoir fare tipico dell’artigianalità fiorentina che ben si lega allo spirito cosmopolita della femminilità contemporanea. La shape pulita e lineare di Marcella acquista un’allure casual chic, che ricorda le icone francesi degli anni Sessanta, nella sua versione in paglia naturale, riconducibile alla tipica lavorazione artigianale fiorentina celebre in tutto il mondo, con interno fluo e declinata anche in variante laminata per un touch super glam. Si ispira invece all’atmosfera estiva degli anni Novanta e ai litorali italiani il modello Marcella Neon, declinato in versione rete effetto zanzariera in colori vivaci e di rottura.

Nato alla fine degli anni ’90 dal desiderio di trasformare un’attività commerciale di borse artigianali in un marchio cosmopolita, il brand Gianni Chiarini si è affermato in Italia e nel mondo come sinonimo di eleganza e praticità. Il marchio fiorentino, nato nella culla della tradizione pellettiera italiana, è indicato all’universo femminile contemporaneo, dando vita a prodotti iconici e versatili, dedicati a tutte le donne moderne e indipendenti.

Gianni Chiarini coniuga la migliore tradizione pellettiera italiana con l’universo femminile contemporaneo, dando vita a prodotti iconici e versatili, dedicati a tutte le donne moderne e indipendenti che esigono qualità, estetica e funzionalità. Le borse Gianni Chiarini si distinguono per la loro raffinata semplicità, lasciando libero chi le indossa di interpretarle con il proprio stile, declinandole in un racconto quotidiano unico e personale. Sono le donne di oggi le vere muse ispiratrici del Marchio: spontanee, dinamiche e multitasking, attente alla moda e con una precisa idea di stile donne che studiano, lavorano, viaggiano e trovano nella borsa Gianni Chiarini la loro fedele compagna.



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