Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 08/09/2018

La moda Twinset sul red carpet di Venezia 75

Dopo il lancio della capsule sulla Croisette per il festival di Cannes, il brand ancora protagonista con le bellezze della mostra in Laguna.

Come vediamo in alto, GEORGINA RODRIGUEZ e PAOLA TURANI scelgono il brand TWINSET per il red carpet della 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

La bellissima Georgina Rodriguez, ballerina e modella Argentina e compagna del celebre calciatore Cristiano Ronaldo, indossa un abito sirena in pizzo valencienne con coda, spacco laterale e bustino con scollo a cuore. Paola Turani, influencer italiana, indossa un abito lungo in tulle verde acqua, con bustino aderente e con ampia gonna svasata con balze in tulle e pizzo.

Turani è una fashion blogger molto seguita che quest’estate ha sorpreso quasi un milione di fan postando una foto in un campo di lavanda con il suo futuro marito Riccardo Serpelli. La notizia dell’imminente matrimonio è stata data così dalla web diva bergamasca alla sua sterminata platea di follower.

Paola Turani, fashion blogger, in abito Twinset a Venezia 75.

Tina Kunakey, ha scelto TWINSET MILANO per il tradizionale arrivo all’Hotel Excelsior in occasione della 75°Mostra del Cinema di Venezia. Tina Kunakey, modella e moglie di Vincent Cassel, indossa un abito lungo in chiffon con stampa animalier.

Tina Kunakey in animalier firmato Twinset a Venezia 2018.

Per i red carpet il brand Twinset ha una vera passione. Sul prestigioso tappeto della 71 esima edizione del Festival di Cannes, lo scorso maggio, aveva lanciato una quarta capsule con le testimonial Georgia May Jagger, Annabelle Belmondo, Irina Shayk e Leomie Anderson a sfilare sulla Croisette. I sette abiti che compongono la limited edition Red Carpet Collection sono andati in vendita questa estate in store selezionati e sull’e-commerce di twinset.com.

 



Society - 08/06/2017

Petra Loreggian: “ZuArt a NoLo, la festa degli artisti urban contro il degrado”

Un museo a cielo aperto per combattere il degrado e l'incuria. A idearlo a Milano è Petra Loreggian [...]

Fashion - 13/11/2017

Frau, l’uomo 2018 indossa il casual cittadino

Abbiamo visto in anteprima per voi la collezione di calzature Frau per la prossima estate 2018. L'uo [...]

Leisure - 23/10/2017

C’è del classico nel culto della bellezza delle My Ladies di Giovanni Gastel

Il cuore dell’estetica delle meravigliose foto di Giovanni Gastel è davvero il culto del clas [...]

Top