12 Luglio 2018

La nuova campagna di Blauer nasce lungo le strade del Texas

Un team di 4 persone in viaggio per lo stato americano in cerca dei volti ideali per la nuova campagna del brand americano.

12 Luglio 2018

La nuova campagna di Blauer nasce lungo le strade del Texas

Un team di 4 persone in viaggio per lo stato americano in cerca dei volti ideali per la nuova campagna del brand americano.

12 Luglio 2018

La nuova campagna di Blauer nasce lungo le strade del Texas

Un team di 4 persone in viaggio per lo stato americano in cerca dei volti ideali per la nuova campagna del brand americano.

Per la campagna Primavera Estate 2018 di Blauer, un team di quattro professionisti formato dal fotografo James Mollison, un videomaker, una producer e una stylist ha intrapreso un viaggio di 2400 chilometri attraverso il Texas, uno degli stati più iconici degli Stati Uniti.

Passando attraverso luoghi simbolo come Marfa,l’hub dell’arte contemporanea nel mezzo del nulla o il parco nazionale di Big Bend, dove volano le aquile, il team ha cercato i volti di uomini e donne, ragazzi e ragazze che per look e personalità potessero fare vivere lo stile di Blauer.

Il risultato è la campagna American Portraits, che trasporta, immediatamente, nelle regioni più vere e vitali degli Stati Uniti, per celebrare le origini americane di Blauer, il marchio di capi tecnici e uniformi che FGF Industry ha saputo trasformare in un lifestyle brand di successo. La collezione Primavera Estate 2018 si contraddistingue per lo stile innovativo che da sempre caratterizza ogni capo Blauer.

L’azienda italiana HAD Italy, licenziataria esclusiva del brand, si occupa del design e della distribuzione dell’eyewear: prodotti di alta qualità, una combinazione di brand identity e fashion, grazie all’esperienza e al Made in Italy.

Prende così vita una collezione in cui le ispirazioni si fondono nei mondi di riferimento del brand, così da ricreare modelli dai colori e materiali molto attuali.

Gli occhiali uomo sono ispirati a quelli indossati dalla Police americana, sia nella caratteristica forma a goccia, sia nello specchiato delle lenti. Per la donna un occhiale dalla nuovissima forma a gatto, che conferisce un aspetto glamour. Sul frontale la finitura è bicolor, scura nella parte superiore e sfumata in quella inferiore. La micro targhetta del brand, è presente sulle aste in acetato con anima in metallo a vista.

Occhiali dal design ricercato ma essenziale. Design originale e creativo, leggerezza, indeformabilità, tutti elementi indicatori di alta funzionalità, prestazioni e comfort mentre i richiami vintage rispecchiano il DNA di Blauer.

Il Lifestyle Blauer Eyewear: un’impronta moderna e d’innovazione. Modelli contemporanei che vogliono essere un accessorio ricco di appealing, che donano personalità a qualsiasi outfits.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”