Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 08/03/2020

La Resort collection di Fisico, costumi da bagno come serate anni 80

La Resort Collection di Fisico per la primavera/estate 2020 fonde insieme glamour e funzionalità, reinterpretando il Beachwear in maniera assolutamente contemporanea. Capi dalle linee morbide che abbracciano ed esaltano al meglio ogni silhouette regalando una sensazione di comfort, libertà e sicurezza grazie ad una sapiente combinazione di ricercati tessuti. Fisico gioca con il lato glamour degli anni Ottanta, divertendosi a mixare elementi dal sapore vintage a dettagli glamour dando nuovo ritmo al classico black&white che caratterizza la Resort Collection.

I costumi acquistano carattere grazie ad applicazioni luminose: paillettes monocolore e all over su sofisticati bikini, a fantasia canestro in un elegante gioco di colori e materiali che li rende perfetti per un look “Day & Night” dall’allure esclusiva e raffinata. I capi segnano l’esordio nella direzione creativa della designer di lunga esperienza Liliana Conti.

Non mancano i dettagli cut-out impreziositi da fibbie gioiello, in un alternarsi di vedo-non-vedo che celebra una femminilità consapevole ed unica. Capi evocativi, che esaltano la cura per i particolari; una proposta esclusiva e raffinata della beach couture firmata Fisico che lasciandosi trasportare dalle note della musica dance celebra la sensualità intrinseca in ogni donna.

La Resort Collection di Fisico 2020 fonde insieme glamour e funzionalità, reinterpretando il Beachwear in maniera contemporanea. Fisico è nata con i costumi da bagno, ma negli anni ha sviluppato un’interessante proposta fuori acqua, con capi adatti non solo per la spiaggia, ma anche per la sera, indossati con il tacco.



Fashion - 21/05/2018

Miley Cyrus: “Le mie Converse, per non escludere nessuno”

"Nessuna età, nessuna identità di genere, nessun sesso - volevo che tutti si sentissero inclusi". [...]

Leisure - 10/02/2020

Spazi d’arte privati aperti per tutto febbraio a Parma capitale della cultura 2020

Per tutto il mese di febbraio si possono visitare, in modo privato su appuntamento, le prime mostre [...]

Fashion - 11/01/2018

Ecco perché gli inglesi mettono Balenciaga in un museo

Cent'anni fa Cristobal Balenciaga apriva il suo primo quartier generale a San Sebastian, piccolo cen [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!