Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 23/09/2019

L’avventura luxury di Hogan per l’estate 2020

C'è anche l'Urban Trek per lui dall'eleganza informale. Mentre le frange dominano la prossima collezione femminile.

Per la primavera estate 2020, Hogan presenta durante la milano fashion week una collezione ispirata ad un viaggio nel mondo outdoor, dove la tradizione luxury-sport del brand abbraccia la natura e le infinite sfumature che questa ci offre.

 

Lussuosi dettagli e silhouette urbane: così natura e metropoli si fondono per dare vita alla nuova collezione Hogan. Il brand italiano del gruppo Tod’s presenta durante la Milano Fashion Week sneakers e sandali sapientemente realizzati.

Indossate con giacche da lavoro e pantaloni in nylon, le nuove proposte del brand mixano tagli e lacci che ridefiniscono le strutture, lavorati con materiali di eccellente qualità. Degne di nota anche le morbide trasparenze presenti sia nel footwear che negli accessori, come le maxi-borse hobo e i piumini ultra-light. I colori predominanti? Verde foresta, rosso corteccia e blu denim, ma anche bianco roccia e nero carbone, per una collezione che rappresenta la costante evoluzione del lifestyle distintivo del brand.

Per lei, Hogan crea “Interaction”. Una sneaker dal sapore luxury, con frage audaci e dettagli raffinati che danno un tocco sofisticato e di grande femminilità. L’eccellenza di Hogan, unita alla costante capacità di innovazione, fanno di “Interaction” la scelta perfetta per una donna dalla forza e dal fascino inimitabile.

 

Per lui, invece, “Urban Trek”: una miscela di eleganza informale e ispirazioni outdoor, una sneaker dal design distintivo che rispecchia a pieno le caratteristiche urban-luxury del brand. Il carattere deciso la rende protagonista indiscussa del guardaroba maschile contemporaneo.

Testo e foto a cura di Francesca Salza.



Society - 06/12/2018

“Gli attori mangiano per finta”, Enzo Latronico ci porta sulle tavole del cinema

Parte del ruolo affascinante che ricopre per The Way Magazine, Enzo Latronico la deve anche alla sua [...]

Leisure - 07/09/2018

Vele d’epoca tra Italia e Slovenia, parte l’Hannibal Classic

Vele e design italiano vanno d'accordo. Il brand friulano W-Eye, produttore di occhiali in legno, [...]

Leisure - 01/07/2019

Madonna, Versace e Lady Gaga al Pride di New York Stonewall 50

C'erano tutte e tre le regine del fashion e della musica che piace alla comunità gay di tutto il mo [...]

Top