Officina36 si prepara al Natale battendo sempre sul concetto di eleganza trasversale che caratterizza il marchio. Trasversale perché, anche nella campagna pubblicitaria, lo stile declinato al maschile è adatto sia al disinvolto figlio della generazione web 2.0 che al manager danaroso che adora il metropolitan chic.
Blu, verde, coccio e nero sono i colori scelti da OFFICINA36 per capi ed accessori da sfoggiare e regalare per le festività natalizie, per un total look mai scontato, perfetto sia per gli uomini maturi che per i più giovani. Le novità principali sono legate alla scelta sempre più attenta e qualificata dei tessuti, che diventano fondamentali nella fredda stagione invernale, con must come la giacca a quadri rossi, il girocollo con rotture nelle tonalità dell’arancio e, in color latte, l’Underhand nella variante piumino con cappuccio e interno foderato con profili oro. Per proteggersi dal freddo lo stivaletto scamosciato, proposto sia nel modello polacchino che con la doppia fibbia in metallo. Gilet e maglioni, come il paricollo a coste intrecciate in color coccio e il girocollo con effetto casentino e motivo filato mohair, in blu con alti bordi verdi. fit morbidi dei pantaloni, proposti nei modelli Nautica, più classico, in verde, Porto, in nero, più originale e pratico grazie al fondo stretto elasticizzato, Timone “militare” con tasche anteriori alla francese, cavallo leggermente sceso e risvolto basso. Il made in Italy declinato in tante forme con sapiente attenzione al dettaglio che contraddistingue le creazioni italiane.
Immancabili gli accessori, il disimpegno più apprezzato per i regali natalizi: le sciarpe con lunghe frange, a righe blu-marrone-beige e nelle tonalità del verde; i cappelli con risvolto in tinta unita nei colori blu, rosso e verde; le cinture in pelle; i bracciali e le calze a fantasia, in cui il coccio dà un tocco decisamente festoso.
Per info sul brand qui