19 Novembre 2016

Le due età di Officina36 portano lo stile ad ampio spettro

Giacche e morbidi fit (con accessori colorati) per il manager metropolitan chic e il giovane che vuole eleganza disimpegnata. Le nostre scelte per il Natale 2016.

19 Novembre 2016

Le due età di Officina36 portano lo stile ad ampio spettro

Giacche e morbidi fit (con accessori colorati) per il manager metropolitan chic e il giovane che vuole eleganza disimpegnata. Le nostre scelte per il Natale 2016.

19 Novembre 2016

Le due età di Officina36 portano lo stile ad ampio spettro

Giacche e morbidi fit (con accessori colorati) per il manager metropolitan chic e il giovane che vuole eleganza disimpegnata. Le nostre scelte per il Natale 2016.

Officina36 si prepara al Natale battendo sempre sul concetto di eleganza trasversale che caratterizza il marchio. Trasversale perché, anche nella campagna pubblicitaria, lo stile declinato al maschile è adatto sia al disinvolto figlio della generazione web 2.0 che al manager danaroso che adora il metropolitan chic.

Blu, verde, coccio e nero sono i colori scelti da OFFICINA36 per capi ed accessori da sfoggiare e regalare per le festività natalizie, per un total look mai scontato, perfetto sia per gli uomini maturi che per i più giovani. Le novità principali sono legate alla scelta sempre più attenta e qualificata dei tessuti, che diventano fondamentali nella fredda stagione invernale, con must come la giacca a quadri rossi, il girocollo con rotture nelle tonalità dell’arancio e, in color latte, l’Underhand nella variante piumino con cappuccio e interno foderato con profili oro. Per proteggersi dal freddo lo stivaletto scamosciato, proposto sia nel modello polacchino che con la doppia fibbia in metallo. Gilet e maglioni, come il paricollo a coste intrecciate in color coccio e il girocollo con effetto casentino e motivo filato mohair, in blu con alti bordi verdi. fit morbidi dei pantaloni, proposti nei modelli Nautica, più classico, in verde, Porto, in nero, più originale e pratico grazie al fondo stretto elasticizzato, Timone “militare” con tasche anteriori alla francese, cavallo leggermente sceso e risvolto basso. Il made in Italy declinato in tante forme con sapiente attenzione al dettaglio che contraddistingue le creazioni italiane.

Immancabili gli accessori, il disimpegno più apprezzato per i regali natalizi: le sciarpe con lunghe frange, a righe blu-marrone-beige e nelle tonalità del verde; i cappelli con risvolto in tinta unita nei colori blu, rosso e verde; le cinture in pelle; i bracciali e le calze a fantasia, in cui il coccio dà un tocco decisamente festoso.

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Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
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