Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 26/02/2017

Le graphic tales di Vicedomini per una donna che osa il lurex

Pastello e lurex, grafiche e cocktail dress per la moda donna presentata a Milano nella fashion week per l'inverno prossimo.

I motivi grafici predominanti nella nuova collezione di vicedomini.

I motivi grafici predominanti nella nuova collezione di vicedomini.

Le graphic tales di Vicedomini sono il nuovo must per l’autunno/inverno 2017/2018. La donna del brand made in Italy per la stagione fredda vestirà una particolare palette di colori giocati sui toni dei pastelli come l’azzurro, il nudo e i cipria, in alternanza ai grigi, in varie nuances, con un tocco di cioccolato, su basi nere o avorio.

Il marchio svizzero con know-how italiano ha presentato nella sede di via Montenapoleone una collezione in cui le “fiabe di grafica” sono protagoniste assieme a filati ultra-soffici, ma sostenuti, con il cashmere e l’alpaca, il tocco distintivo del brand. Il trionfo degli jacquard, sia a spina che rombi e losanghe, interpretati in forme geometriche con miscelanze di materiali che esaltano la texture, nasce nei laboratori in cui il Made in Italy si specializza nel “Made to Order”. Intrecci di filati, al top di ricerche innovative, incontrano pellicce e sublimi ricami. Questi materiali si alternano alla viscosa stretch, che rimane l’anima della maglia tessuto.

Non mancano le new entry coraggiose. Pailettes nere e nei toni dei marron, con pennellate di lurex esaltano una femminilità sempre più ricercata e mai ostentata, con un look eclettico.

Silohuette vicine al corpo per abiti cocktail e Red Carpet sono sofisticati, ed estremamente seducenti allo stesso tempo. Il gilet, DNA del brand, è sviluppato in varie proposte di pellicce e cashmere, per un effetto iper avvolgente, urban-chic e multitasking.

Per info qui



Leisure - 05/05/2017

SCM, the heART of finance

Protagonista del nuovo binomio fra arte e finanza è SCM SIM, ovvero Solutions Capital Management SI [...]

Fashion - 03/10/2017

Fedez arruolato da Bershka, ecco la collezione

C'era da aspettarselo, prima o poi Fedez avrebbe fatto il salto internazionale. Forte delle sue ambi [...]

Society - 15/11/2016

Se a vincere Pechino Express sono i social(isti) un motivo c’è

Pechino Express – Le civiltà perdute ha incoronato la notte passata i The Show come trionfato [...]

Top