Si sono spenti i riflettori sulla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia che ha visto alternarsi, sul Red Carpet, una miriade di celebrities. Tra i VIPs intervenuti, anche la bellissima Chiara Squaglia, giornalista per il programma televisivo ‘Striscia la Notizia’, che ieri per l’importante serata conclusiva del Festival ha scelto di indossare una delle meravigliose creazioni demi couture di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga hanno realizzato per lei un fiabesco look composto da un crop top, con scollo interamente decorato a mano, abbinato all’evanescente lunga gonna e, in vita, una scintillante cintura gioiello in Swarovski e pietre dure. Un abito straordinariamente chic che ha enfatizzato, con classe e stile, la seducente femminilità di Chiara Squaglia.
Questo look simil-maschile si ottiene, per quanto riguarda le acconciature, con i prodotti Cotril Red Carpet. Così si è presentata Gaia De Laurentiis con un look wet sleek di ispirazione insolita. L’attrice è riapparsa dopo un periodo di basso profilo per promuovere il corto “Apri le labbra”, una presa di posizione decisa contro la pedofilia, diretta dalla debuttante Eleonora Ivone con Pino Calabrese.
Tezeta Abraham, modella e attrice etiope naturalizzata italiana ha optato per un outfit Manila Grace per il red carpet in occasione del Festival del Cinema di Venezia. L’attrice è stata protagonista a Venezia del corto “La festa più bellissima”, realizzato da Hedy Krissane, nell’ambito del progetto Migrarti 2018.
Per il red carpet, l’attore Riccardo Scamarcio a Venezia 2018 ha indossato uno smoking nero, camicia bianca e papillon HILFIGER COLLECTION. Per la conferenza stampa l’attore ha indossato un abito blu navy e t-shirt HILFIGER COLLECTION che è la più sofisticata e ricercata tra le linee Tommy Hilfiger, mixa l’heritage americano del brand con influenze contemporanee e scherzose. Sono capi dal design innovativo che celebrano l’artigianalità del brand, adatti ai gala. Scamarcio ha calcato il red carpet assieme alla sua ex, Valeria Golino, per l’anteprima del film di Valeria Bruni Tedeschi intitolato: “Les Estivants”, presentato fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia. Venezia.
La modella e influencer Catherine Poulain ha indossato una creazione Atelier Emé sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Altra occasione di grande glamour, l’appuntamento firmato COTRIL nell’ambito della Regata Storica di Venezia e la 75ma edizione del Festival del Cinema. Un pranzo panoramico sulla terrazza dell’Hotel Sina Centurion Palace con vista sul Canal Grande, organizzato e rivolto alle personalità di spicco del mondo del cinema italiano.
Presenti Piera Detassis – Direttore di Ciak e Presidente e Direttore Artistico dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello e Marion Doring – Direttore degli European Film Award, insieme ad alcuni importanti nomi del panorama, tra cui Federico Zampaglione, Andrea Lattanzi, Anna Ferzetti, Edoardo Natoli, Laura Luchetti, Guglielmo Poggi, Federica Sabatini, Giglia Marra e Ivan Cotroneo.
Ospiti del pranzo anche i vincitori del concorso “Be a Star in Venice” organizzato dal brand per premiare i propri clienti.
Il film “Never Look Away” ha rivelato una raggiante Elena Miglio (qui con acconciatura e prodotti Cotril), ed è stato molto discusso, visto che tratta di tre periodi storici diversi della storia tedesca.
L’attrice Juli Jakab ha indossato un outfit Manila Grace al gala dinner al Grande Albergo Ausonia e Hungaria – Wellness & Spa per la celebrazione del film Tramonto, di cui è protagonista.
L’attrice Linda Caridi ha indossato un look Manila Grace per il suo arrivo al Festival Internazionale del Cinema di Venezia.