Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 24/11/2020

Le scarpe UGG promosse dai californiani coraggiosi

Il brand parte di Dockers lancia la campagna "Feel Love" per raccontare le storie d'amore e di restituzione che popolano le nostre vite in lockdown.

UGG, marchio di calzature americano, ha ingaggiato eroi della vita reale per la campagna “Feel Love” che si appresta a lanciare per le vacanze invernali 2020. In questo modo il marchio si impegna a fare donazioni di beneficenza alle organizzazioni scelte dalle star della campagna e ospita un omaggio su Instagram con eroi della vita reale di tutto il mondo. Quest’anno, più che mai, alle comunità mondiali è stata ricordata l’importanza dell’amore e del restituire. Celebrando gli eroi della vita reale e le persone speciali nelle loro vite, la campagna del brand mira a ispirare i consumatori a dare un tocco di amorevolezza “made in UGG” a coloro che contano di più, da amici di famiglia a parenti stretti.


La vita nel 2020 è cambiata in modo incommensurabile, ma l’umanità ha affrontato le sue sfide con resilienza, coraggio e, soprattutto, amore. I tempi straordinari richiedono persone straordinarie e le vacanze sono un momento per celebrarle. Questa stagione, il marchio globale di lifestyle UGG con sede nella California meridionale (una divisione di Deckers Brands) ha presentato tre coraggiosi californiani attraverso la campagna FEEL LOVE.

Le storie dell’attivista alimentare LaRayia Gaston, dell’infermiera di terapia intensiva Grace Kim Lee e del pompiere Hunter Hanson e la loro gentilezza, generosità e servizio pubblico sono alla base della scelta fotografica delle pubblicità.

La piattaforma del marchio è # UGGTOGETHER, un programma di restituzione che il marchio ha lanciato nell’aprile 2020 come risposta alla pandemia globale.

Un regalo è un’espressione di amore e così è restituire“, ha affermato Andrea O’Donnell, Presidente, UGG & Koolaburra di UGG di Deckers Brands. “Vogliamo celebrare quelle persone che restituiscono ogni giorno dell’anno e chiediamo alla nostra comunità di onorare amici, familiari e colleghi che fanno lo stesso. In questi tempi turbolenti, sentire l’amore è il miglior antidoto a cui riesco a pensare“.



Society - 30/01/2019

La Pop Art che unisce Italia e Cina

L'arte contemporanea cinese, la Pop Art ed il design italiano: la bellezza della commistione è stat [...]

Society - 05/05/2017

Il Volo in tour: “Presto faremo musica latina”

Il Volo si prepara al tour Notte magica - A Tribute to the Three Tenors, lo spettacolo dal vivo trai [...]

Leisure - 12/04/2019

Banana Republic compie 40 anni

Ci sono dei momenti precisi nella cultura popolare di un Paese che ne cambiano l'evoluzione, anche s [...]

Top