Il motto dell’attuale collezione primaverile è “Dress like a rainbow”. Un arcobaleno di colori e spensieratezza caratterizza la moda di Leo & Ugo, un’azienda familiare di abbigliamento che dura da 3 generazioni.
Partiti a inizio degli anni duemila con il prêt-à-porter femminile in contrasto alla monotonia dell’offerta nel panorama globale, il brand ha deciso di intraprendere la strada della democratizzazione creando collezioni di alta qualità a prezzi accessibili.
Dopo una prima collezione di maglieria forte del suo successo nei primi anni 2000, il marchio ha gradualmente sviluppato una collezione couture di abbigliamento femminile trendy ed elegante, di buona qualità al prezzo più giusto. Ugo, il figlio maggiore di Leo, sta lavorando per dare vita al glamour e alla femminilità all’interno delle tendenze della moda femminile in una casa di moda francese che si definisce “al 100% umana”.
Avviato da Mr. Leo Amsallem nel 1978, il marchio francese Leo & Ugo (inizialmente noto come Léo Guy) ha mosso i primi passi nel mondo della sartoria haute couture per imporre finalmente la sua firma parigina al guardaroba della donna francese, sublimando la sua silhouette e affermando la sua singolarità.
I colori tenui della primavera provenzale unito ai vivaci paesaggi delle spiagge francesi fanno da sfondo a una proposta assolutamente in linea con le tendenze che però ha un cuore di gusto evergreen che non sfugge ai compratori internazionali innamorati del French style.
Leo & Ugo 54 Rue des Rosiers, 75004 Parigi.