30 Luglio 2019

L’estate da influencer di Chiara Ferragni

Marchi come ghd, Intimissimi e Calzedonia si riconfermano le prime scelte della diva del web. In attesa di vedere il documentario sulla sua vita a Venezia.

30 Luglio 2019

L’estate da influencer di Chiara Ferragni

Marchi come ghd, Intimissimi e Calzedonia si riconfermano le prime scelte della diva del web. In attesa di vedere il documentario sulla sua vita a Venezia.

30 Luglio 2019

L’estate da influencer di Chiara Ferragni

Marchi come ghd, Intimissimi e Calzedonia si riconfermano le prime scelte della diva del web. In attesa di vedere il documentario sulla sua vita a Venezia.

L’estate piena di impegni di una infleuncer con 17 milioni di follower è difficile da riassumere in poche righe. Anche quest’anno Chiara Ferragni, la fashion influencer numero uno al mondo, in vista degli acquisti estivi del popolo che la segue, si è fatta in quattro.

Per i capelli ha scelto di nuovo ghd, brand cult leader nell’hairstyling, ritrovato per una nuova collaborazione. L’iconico brand inglese che ha rivoluzionato il mercato dell’hairstyling proponendo uno strumento unico per realizzare ogni tipo di forma con la massima libertà e l’influencer da 17M di followers Chiara Ferragni, che di rivoluzione continua a marcare ogni suo progetto e aspetto della sua vita, si uniscono ancora una volta in un connubio di eccellenza, stile e soprattutto originalità.

Chiara Ferragni sponsorizza ghd, brand cult leader nell’hairstyling.

 

In occasione del lancio di Ink on Pink, Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con la nuova styler Platinum+, parte della collezione in edizione limitata creata per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori al seno e per la quale ghd devolverà, per ogni vendita, €10.

 

Per i prossimi sei mesi, Chiara sarà protagonista, insieme all’hairstylist Manuele Mameli, di hair tutorial, how to, suggerimenti e segreti per look facili da replicare, ma sempre glamour e perfetti per ogni occasione.

 

Ghd anticipa i tempi e sperimenta lontano dall’idea di “seguire la moda”, la sua forza è creare look che dettino le tendenze, ampliando gli orizzonti della creatività, proprio come l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la cui filosofia di vita ruota intorno allo stile e all’originalità.

Image
Chiara Ferragni top bikini canotta con leggera imbottitura e spalline regolabili incrociate sul retro. Chiusura con fiocco sul retro. Dettagli ad anello e tessuto a coste di tendenza. Bikini bottom a vita alta con sgambatura alta in stile anni ’80. Tessuto a coste di tendenza.

IL GIALLO PER CALZEDONIA – Chiara è anche web ambassador del marchio Calzedonia, posa raggiante con il suo nuovissimo bikini della collezione Summer 2019.

L’imprenditrice digitale non poteva che scegliere un modello super cool, del colore più di tendenza dell’estate: il giallo.

INTIMISSIMI – Intanto la diva del web, dopo aver cavalcato l’onda del trend reggiseno a triangolo, ha già scattato la campagna per l’autunno/inverno di Intimissimi.

Inaspettata e al passo con le tendenze dettate dalle passerelle dei marchi di haute couture: la nuova collezione Intimissimi Autunno-Inverno 19-20 sorprende per la contemporaneità.

Chi meglio di Chiara Ferragni, web ambassador del marchio, anticipatrice di mode e trend-setter internazionale avrebbe potuto lanciare questa nuova collezione dal twist romantico ma al tempo stesso molto aggiornato, di carattere.

Il pizzo nero viene accostato al pizzo verde fluo: un contrasto assolutamente azzeccato, che insieme spiazza ed appassiona.

Durante la stagione verrà inoltre proposta la variante Lillas/Pastel Rose.

Per Calzedonia summer 2019, invece, la suggestiva cornice dell’isola di Ortigia fa da sfondo agli scatti della collezione beachwear 2019 composta da pezzi must have di stagione che interpretano al meglio le tendenze viste sulle passerelle, mixandole con le mode dello streetstyle.

Colori fluo, stampe animalier, motivi cut-out, nuovi tessuti crincle e molte altre novità rendono questa collezione unica e perfetta per essere sfoggiata sulle spiagge più cool.

La top influencer Chiara Ferragni, che si è concessa una vacanza di relax in un atollo polinesiano, ha scelto di indossare uno degli ultimi must Calzedonia per l’attuale stagione estiva. Il modello preferito da Chiara, un intero rosso, presenta infatti una serie di anelli sui fianchi che gli danno un tocco di eccentricità e stile.
Collezione Calzedonia estate 2019.

Tanta attività estiva sarà al culmine quando nella sezione Sconfini della prossima mostra di Venezia (dal 24 agosto), l’influencer sarà protagonista di un film interamente dedicatole. Chiara Ferragni – Unposted racconta della storia personale e carriera della nota influencer, dagli anni del liceo a Cremona alla fase americana a Los Angeles. Chiara Ferragni ha 32 anni.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Spumanti Col Vetoraz, a Vinitaly

COL VETORAZ Spumanti farà parte della 52°edizione di Vinitaly (Verona 15 – 18 Aprile 2017). L’azienda è situata sulla sommità

Un gelato ispirato ad Armani

In occasione della settimana della moda femminile sfila a Milano non solo il prêt à porter ma una capsule molto

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?