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Fashion - 17/04/2020

Levi’s Italia: state a casa, l’intrattenimento dei jeans arriva online

Le collezioni heritage e le innovazioni per le primavere. Tornano le icone degli anni 90 ma la comunicazione è molto 2020.

Levi’s incoraggia tutti a usare la propria voce per avere un impatto positivo sul mondo. Uniti e tutti insieme. Con il motto Stay Home – Stay Connected il brand di jeans invita i propri followers a rimanere a casa e a seguire le dirette live per restare sempre connessi.

L’intrattenimento corre online su @Levis_ITA con i nuovi appuntamenti fino a sabato 18 aprile. Tra gli artisti che si esibiranno Andrea Zelletta, Random, Virginio e Dj Faber Zee.

Levi’s® condividerà sui propri profili Instagram, tra cui @Levis_ITA, alle 5:01 pm di ogni giorno sessioni con alcuni musicisti, master tailor, style session e customization workshop.

Con un intrattenimento coinvolgente e consentendo alle persone di rimanere in contatto durante queste giornate di isolamento, speriamo di poter incoraggiare le persone a rimanere a casa e offrire un leggero sollievo ai loro giorni.

Non mancano le novità delle linee che vengono lanciate in attesa della riapertura dei negozi (ma per ora potete cercarle online).

Levi’s Wellthread è  una collezione fatta di capi che dimostrano il costante impegno verso il design e l’innovazione sostenibili.

Fondata sui principi fondamentali di Wellthread  i migliori materiali, progettati per essere riciclati e realizzati in stabilimenti che seguono le iniziative di Worker Well-being per i lavoratori – la collezione spring/summer 20 è realizzata con una fibra innovativa: la «canapa cotonizzata» che Wellthread ha lanciato per la prima volta un anno fa.

 

Per la donna comprende una gamma di diverse vestibilità Ribcage, una Trucker ricamata, t-shirts e felpe e per l’uomo il 502 Slim Taper e Standard in indigo e finissaggi tinti in capo nero, Trucker Jacket, felpe e tee con stampe.

SUPER MARIO DA APRILE – Super Mario di Nintendo, un videogioco ambientato nel Regno dei Funghi dove l’eroe con la salopette blu salva ripetutamente la principessa dalla tartaruga Bowser. Ma Super Mario™ Bros è più di un videogame leggendario. Il videogioco è da 35 anni, un’icona pop che stimola l’immaginazione e la creatività di bambini e adulti. E, per la primavera/estate 2020, entra a far parte delle nuove collaborazione Levi’s.

Levi’s x Super Mario è una collezione stilosa, ispirata allo streetwear che comprende capi denim, magliette, felpe e accessori che uniscono insieme due icone culturali famose per la loro fresca energia, lo spirito «nostalgico» e l’amore per la creatività. Per Levi’s questa collaborazione è stata del tutto naturale. Da quando Levi Strauss ha brevettato i suoi jeans con rivetti nel 1873, il brand si è contraddistinto per il suo design unico. E il creatore di Super Mario Shigeru Miyamoto, è uno dei più stimati designers nella storia dei videogames. Apparso in più di 200 videogames, Mario, proprio come Levi’s è un’icona internazionale.

Il nuovo Levi’s Sculpt è caratterizzato da una tecnologia innovativa di denim elasticizzato che leviga, scolpisce e modella le tue forme e ha un’incredibile flessibilità, grazie alla notevole velocità di recupero del tessuto che consente di mantenere la loro forma nel tempo. E’ un jeans che abbraccia la tua forma e adora le tue curve naturali, per un maggiore comfort e supporto come se fosse fatto apposta per te. La grande novità riguarda l’Hyperstretch. Il nuovo tessuto denim elasticizzato quadrielasticoche presenta due diversi tipi di Lycra. Quando si è in movimento, il secondo Lycra si attiva per fornire ulteriore elasticità e comfort e dona forme e curve scolpite. È il denim perfetto per comfort, flessibilità e fit. Il nuovo Hyperstretchtrae vantaggio anche dall’aggiunta del Tencel-un materiale ultra-soft -così da avere una morbidezza più elevata rispetto a qualsiasi altro paio di jeans.“Continuiamo a innovare con tessuti elastici di livello avanzato che levigano e scolpiscono. Il nuovo tessuto Hyperstretchsi muove con te, offrendo comfort e tenuta incredibile. Lo adoro nella nostra vestibilità super skinny Levi’s 720 High Rise” dice Jill Guenza, VP, Global Women’sDesign at Levi’s.

CHINOXX LEVI’S CHINO è stato presentato a Miami in anteprima con una performance esclusiva del cantante Khalid. Disponibile nelle versioni Standard Taper, Slim Taper e Straight Cropped, il Levi’s XX Chino ha un fitting più contemporaneo e offre maggior comfort grazie allo stretch.

Disponibile in Standard Taper, Slim Taper e Straight Cropped, il Chino Levi’s XX ha un fitting più contemporaneo e offre maggior comfort grazie allo stretch. Realizzato in due versioni – Soft Stretch e Wonderknit – per chi ricerca più elasticità. Entrambi offrono il massimo comfort e lo stile di un fantastico paio di jeans Levi’s®.

 

La gamma di colori va oltre il classico khaki. Anche se, il khaki resta il più ricercato, ci sono diverse sfumature tra cui scegliere. La caratteristica di ogni colore è che è tinta in capo.  Ciò consente un aspetto

non uniforme, soprattutto dopo un paio di lavaggi. E, per il ragazzo alla ricerca di qualcosa più fashion, il Levi’s XX Chino Straight Cropped presenta una piega centrale ispirato allo streetwear.

STRAIGHT JEAN – Levi’scontinua a innovare mantenendo l’originalità e l’autenticità per la collezione Spring/Summer ’20, il brand rienergizza l’iconica vestibilità del 501 con uno tocco streetwear, grazie al nuovo 501 ’93 Straight Jean ispirato al passato. Questo fit si è guadagnato lo status del jeans più desiderato, indossato da personaggi iconici degli anni ’90 nonché da quelli di oggi «at the center of culture».

 



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