Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 12/10/2016

Levi’s Loves Chiara Ferragni: jeans in edizione limitata

Una linea di 5001 pezzi in esclusiva in 5 shop e nei Levi's store selezionati. La fashion icon: "Un brand che ho sempre indossato".

Chiara Ferragni è un fenomeno del Made In Italy che finora riguardava abiti indossati, più che disegnati.

Quando ieri è arrivata a 10 Corso Como a Milano per presentare la sua collezione di jeans, un nuovo capitolo della sua ascesa internazionale è stato scritto davanti agli occhi di tutti i presenti.

levis chiara ferragni

I jeans della nuova linea: front e back dei due modelli Levi’s.

Da oggi, infatti, la più influente fashion icon d’Italia lancia un’attesissima collezione limited edition Levi’s® creata in collaborazione con il Design Team Levi’s® all’Eureka Denim Atelier di San Francisco. Dalle foto di Instagram con i vestiti degli altri (seguita da sette milioni di persone) alla produzione di una linea col suo nome, Levi’s Loves Chiara Ferragni, che include due modelli di 501 prodotti in 5001 pezzi, con la sartorialità e l’unicità del suo stile personale.
Quando ha iniziato a fare della moda una professione, 7 anni fa, lanciando il blog The Blonde Salad con l’allora compagno Riccardo Pozzoli, certamente non poteva immaginarsi nemmeno che il suo nome sarebbe stato accostato al più noto produttore di jeans al mondo. “Oggi devo ringraziare chi mi è stato vicino all’inizio se ho una vita da sogno“, ha scritto recentemente sui suoi account social.

La passione di Chiara per la personalizzazione e i dettagli si riflette nei due modelli che sono caratterizzati da patchwork realizzati con una bandana turchese abbinata a un cuore dipinto a mano sull’indigo washed-out vintage-feel del denim. Chi l’ha inseguita recentemente per la sua pubblicizzatissima storia d’amore con il rapper Fedez, è rimasto a bocca asciutta. Nella boutique di Carla Sozzani a Milano, si è parlato solo di abbigliamento. E di Fedez, nemmeno l’ombra.
Chiara Ferragni rispecchia uno stile cool,  fonte di ispirazione per molti. Ci piace molto come mixa nei suoi look i pezzi denim”, dice Karyn Hillman, Levi’s® Chief Product Officer. “Lavorare con lei al processo creativo è stato molto divertente, ha una versa passione per il denim e siamo stati tutti entusiasti di collaborare con lei per reinventare il nostro capo iconico, il 501. Amiamo il risultato

Chiara Ferragni 10 corso como

Chiara Ferragni alla boutique 10 Corso Como Milano (foto: Giovanni Mandala)

Chiara Ferragni afferma: “Sono davvero felice di questa collaborazione con Levi’s®. E’ un brand che indosso da sempre; è la personificazione dello stile autentico e senza tempo e rappresenta il capo perfetto per creare il proprio outfit”.
I 5001 pezzi Levi’s®  Chiara Ferragni  verranno venduti esclusivamente presso i Levi’s® Store selezionati, 10 Corso Como, Colette, Selfridges, Le Bon Marché e levi.com a partire dal 14 Ottobre.

Per info qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 29/12/2016

La seta di Como nelle nuove cravatte Loïc et giL

Loïc et giL è un nuovo marchio di cravatte, per la prima volta in mostra a Pitti Uomo nel 2017. Il [...]

Society - 23/05/2018

La metropoli da sogno di Antonello Arena in mostra a SCM Sim

Una società che si occupa di wealth management ha sempre un occhio particolare per l'arte. Ma con A [...]

Fashion - 08/03/2017

Le borse William hanno un nuovo testimonial: il rapper Jallal da Los Angeles

La scelta dei testimonial per i brand di moda insegna sempre qualcosa. Chi ci segue sa che abbiamo s [...]

Top