Magazine - Fine Living People
23/01/2020 - A Milano torna 4Ecom, l’evento di riferimento del mondo eCommerce
Fashion

Fashion - 19/01/2019

Loriblu, storia di una scarpa che ha lasciato il segno. Anche su Gigi Hadid

Il marchio è stato fondato nel 1978 da Graziano Cuccù, tutt’ora alla guida dell’ufficio stile. Il simbolo: l'iconico sandalo Mignon.

La storica azienda Loriblu rappresenta una delle eccellenze italiane del settore delle calzature con una produzione sia donna che uomo.

Tradizione e artigianalità, Made in Italy uniti alla modernità nelle lavorazioni, al design innovativo ed ai materiali ricercati e di alta qualità, sono i valori alla base di Loriblu.

Alcuni modelli della collezione Loriblu 2018.

I modelli LORIBLU sono diventati in breve tempo un vero e proprio must have anche per celebrities internazionali. L’ultima star che si è fatta conquistare dai morbidi pellami e dall’accattivante tocco glamour delle pump specchiate fw 18-19 è stata la top model americana GIGI HADID. La giovane modella ha sfoggiato – al Tonight Show di Jimmy Fallon, un esclusivo modello di Décolleté in pelle specchiate a punta color bronzo disponibili anche nella variante color argento e viola.

Il marchio è stato fondato nel 1978 da Graziano Cuccù, tutt’ora alla guida dell’ufficio stile. La posizione di Amministratore Delegato è invece ricoperta dalla moglie, Annarita Pilotti.

Artigianalità e familiarità per una realtà tutta italiana. La seconda generazione è infatti entrata a fare parte dell’attività aziendale con i figli Sara, Claudia e Riccardo.

Dalle Marche all’internazionalizzazione, l’azienda di Porto Sant’Elpidio è stata capace negli anni di conquistare i mercati internazionali e per il futuro ha l’obiettivo di rafforzare la sua rete vendita sia nel mercato domestico che all’estero.

Alla base del suo successo la continua innovazione nel prodotto e nelle produzioni riconoscendo come valore fondante l’artigianalità e producendo all’interno della propria struttura il 100% degli prodotti.

Le collezioni Loriblu, dall’iconico sandalo Mignon, simbolo dell’azienda,  alle décolleté elegantissime, passando dal sandalo gioiello alle sneaker in pelle, esprimono il loro carattere unico, permettendo di completare ogni outfit in maniera eccellente.



Travel - 04/07/2017

Islanda da sogno, tra natura e design

L'Islanda è la nuova patria del turismo che coniuga lusso e natura, dopo il boom turistico del 2016 [...]

Leisure - 12/03/2018

L’illusionismo di Gaetano Triggiano è arte da vedere a teatro

Con 22mila biglietti venduti i n Russia del suo ultimo tour da illusionista, Gaetano Triggiano è da [...]

Fashion - 09/03/2016

L’Autre Chose, il sogno italiano sulla via della seta

L'Autre Chose è sempre stato sinonimo di made in Italy con stile, uno di quei marchi "made to impre [...]

Top