STOKTON apre a Milano il primo show-room di vendita interamente dedicato al brand toscano ed è subito festa con celebrità e campioni sportivi.
Si tratta di 250 mq espositivi interamente dedicati alle colorate collezioni del marchio diventato, da diverse stagioni, punto di riferimento nell’universo delle calzature active. Lo spazio, che si trova a Milano in Via Marcona 3, è stato inaugurato con la presenza, in veste di madrina ufficiale, di Federica Pellegrini.
La campionessa azzurra è stata scelta come special guest della serata in quanto, come la stessa azienda, è fautrice di un consapevole orgoglio italiano e motivo di ammirazione in tutto il mondo.
“Non c’è personaggio sportivo – dice Fabio Sfienti, General Manager di STOKTON – più adatto, in grado di aprire i battenti della nuova casa milanese delle nostre sneaker. Federica, oltre a essere una stimata campionessa olimpica, conosciuta in tutto il mondo è da sempre appassionata di scarpe e condivide con Stokton uno stile sporty-chic che coniuga appeal fashion e anima sportiva”.
Durante la serata, Federica ha indossato una runner della collezione primavera-estate 2019, un modello di punta realizzato in un morbidissimo pellame white, stampa “star”, con inserti elastici a contrasto.
Il cocktail sarà organizzato dalla Silvia Slitti Luxury Events, la celebre agenzia di eventi di Silvia Slitti che ha studiato per il brand un concept unico e di grande effetto.