Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 21/09/2018

Madrina di Stokton Federica Pellegrini

Sport, moda e glamour: a Milano il monomarca del brand toscano punto di riferimento delle calzature active.

STOKTON apre a Milano il primo show-room di vendita interamente dedicato al brand toscano ed è subito festa con celebrità e campioni sportivi.

Si tratta di 250 mq espositivi interamente dedicati alle colorate collezioni del marchio diventato, da diverse stagioni, punto di riferimento nell’universo delle calzature active. Lo spazio, che si trova a Milano in Via Marcona 3, è stato inaugurato con la presenza, in veste di madrina ufficiale, di Federica Pellegrini.

La campionessa azzurra è stata scelta come special guest della serata in quanto, come la stessa azienda, è fautrice di un consapevole orgoglio italiano e motivo di ammirazione in tutto il mondo.

 

Non c’è personaggio sportivo – dice Fabio Sfienti, General Manager di STOKTON – più adatto, in grado di aprire i battenti della nuova casa milanese delle nostre sneaker. Federica, oltre a essere una stimata campionessa olimpica, conosciuta in tutto il mondo è da sempre appassionata di scarpe e condivide con Stokton uno stile sporty-chic che coniuga appeal fashion e anima sportiva”.

 

Durante la serata, Federica ha indossato una runner della collezione primavera-estate 2019, un modello di punta realizzato in un morbidissimo pellame white, stampa “star”, con inserti elastici a contrasto.

Il cocktail sarà organizzato dalla Silvia Slitti Luxury Events, la celebre agenzia di eventi di Silvia Slitti che ha studiato per il brand un concept unico e di grande effetto.



Society - 17/10/2017

Felipe Cardeña il Banksy latino che raduna giovani nel mondo

Fino al 12 novembre al Mondadori Store di Piazza Duomo a Milano si possono ammirare i Pop Up Flowers [...]

Luxury - 01/11/2016

Alejandra, lo yacht del re di Spagna ora è sul mercato

Alejandra non è un luxury yacht qualunque. L'imbarcazione iconica di 41 metri è stata infatti cost [...]

Leisure - 31/10/2018

“We will rock you” , ritorna in Italia la magia dei Queen a teatro

Dopo il grande successo del 2009 e 2010, We Will Rock You, tra i musical più rappresentati al mondo [...]

Top