Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 22/06/2017

Malibu 1992 ritorna agli anni 90 con lucidi e maxi spalle

Ambientazione da fantasmi dell'oversize e riferimenti al Ritratto di Dorian Gray. Un mix esplosivo molto applaudito alla Milano Fashion Week.

Sembrava di essere su un immenso cubo di una qualsiasi discoteca anni 90 alla sfilata Malibu 1992, il brand che a Milano ha presentato una collezione davvero audace per la primavera/estate 2018.

Dorian Gray, lo stilista dietro il marchio italiano di Los Angeles, dice di essersi ispirato al Ritratto di Dorian Gray ambientato fantasticamente al più famoso degli hotel di West Hollywood il famigerato Chateau Marmont. I fantasmi oversize che popolano l’albergo indossano quindi giaccone con spalle larghe e i print sotto che sbucano dalle t-shirt provocatorie (“voglio far piangere i ragazzi”). E poi il pvc, rococo e gli spandex a short che si abbinano alle t-shirt cortissime degne dei primi video dei Take That.

Lo stile football e la bandana stile Tupac sono gli elementi costanti di una collezione che è stata tra le più applaudite di Milano Fashion Week per uomo.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 26/06/2016

Climber B.C. da Istanbul porta a Milano tre linee di abbigliamento

Climber B.C. è la nuova fashion sensation da Istanbul, una delle capitali emergenti nel mercato de [...]

Leisure - 26/02/2017

Maurizio Galimberti scompone in Polaroid Lady Gaga e Johnny Depp

Per chi ama Lady Gaga e Johnny Depp, ma anche George Clooney, Sting, Monica Bellucci, Salma Hayek e [...]

Fashion - 28/02/2016

Lulu Guinness, molto Brit la borsa che sembra un rossetto

Lulu Guinness è davvero il marchio cult delle agguerrite shopper metropolitane. La moda londinese, [...]

Top