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Fashion

Fashion - 12/12/2019

Manila Grace sempre più global: apertura a Mosca

L'opening ad Atrium farà da apripista ad un'ulteriore espansione del brand nel mercato russo nel corso della primavera 2020.

Manila Grace conquista il mondo con la sua proposta di moda e italianità. Il brand inaugura infatti un importante sito commerciale a Mosca con l’apertura di una boutique presso Atrium.

“La nuova apertura è volta a rafforzare l’ormai consolidata brand awarness internazionale, andando ad aumentare il numero, già significativo, di punti vendita sul territorio estero.” dichiara Maurizio Setti, ceo del brand.

Manila Grace ha celebrato l’apertura del negozio di Atrium con una experirence party a cui hanno partecipato celebrieties e influencer come le attrici Anastasia Makeeva, Anzhelika Kashirina e Liubov Tolkalina.

“Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una crescita esponenziale dell’e-commerce, il digitale sta entrando ormai nella quotidianità di tutti noi ma ciò non preclude la via degli store fisici, anzi, il negozio acquista sempre più valore diventando il veicolo per comunicare al cliente finale la brand identity.” continua Setti “in un mondo in cui anche i gusti si stanno uniformando, fanno la differenza i brand che riescono a distinguersi e a trasmettere la propria identità“.

 

Manila Grace, il marchio di abbigliamento e accessori, che fa capo ad Antress Industry, simbolo di uno stile unico e contemporaneo, consolida la sua presenza a livello internazionale con l’apertura all’interno di uno dei principali crocevia commerciali del mercato russo. Atrium riunisce infatti tra i più importanti retailer a livello worldwide.

 

Manila Grace andrà ad occupare una posizione centrale andandosi a collocare al primo piano della galleria commerciale e avendo un’estensione di 120 mq.

Moda Manila Grace per le feste 2019. Le influenze anni 70 si mixano allo sparkling attitude delle feste, Manila Grace propone così una serie di capi per brillare letteralmente in occasione del Natale. I mini abiti con scollatura a intreccio, le sahariane e i pantaloni con le tascone cargo ispirate ai viaggi del fotografo Franco Rubartelli e della sua musa Veruska, insieme all’utilizzo delle paillettes argento e ai tessuti principe di Galles sono la giusta combinazione per creare un look inaspettato e adatto alle occasioni formali così come al party.

L’opening di Mosca rappresenta un ulteriore tassello della strategia di Business del brand che ad oggi è presente sia a livello di mono e multi-brand in oltre 1000 punti vendita con una copertura capillare tra Europa (in particolare in Italia, Francia, Spagna), Russia, Cina e Far East.

 

La Russia si riconferma un mercato focus e la boutique in apertura si andrà ad aggiungere ai punti vendita già attivi di Mosca e Rostov Sul Don e all’hard corner nella città di Blagoveschensk.

L’attrice romana Giulia Elettra Gorietti al Lido di Venezia a settembre 2019 per la Mostra del Cinema, in Manila Grace.

Susy Laude in Manila Grace alla Mostra del Cinema di Venezia, settembre 2019.

Caterina Guzzanti, Isabella Ragonese, Sonia Lorenzini a Venezia in Manila Grace, 2019.


Nataly Osmann ha indossato un abito a pois della collezione Manila Grace per il suo arrivo al Lido lo scorso settembre 2019. La travel influencer ha indossato un tailleur nero giacca e pantalone della collezione Manila Grace per il suo red carpet al Festival del Cinema di Venezia.

Isabelle Belmondo Bar Rafaeli in Manila Grace alla scorsa 73esima Mostra del cinema di Venezia.

In occasione del suo Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia, Melissa Satta ha indossato un competo smoking nero dal taglio maschile della collezione Manila Grace da cui si intravedeva il reggiseno a triangolo Emma in seta di Intimissimi.

 

Come le star scelgono il brand Manila Grace per i loro red carpet, le clienti del marchio scelgono di fare shopping negli store monomarca sempre più come momento di esperienza.

“Le nostre clienti sono sempre più attente al servizio che viene loro offerto e il negozio deve essere un ambiente dove sentirsi amate e coccolate, e che possa proporre qualcosa di unico, speciale e distintivo, per questo abbiamo pensato ad un momento in cui sentirsi speciali” ha detto Maurizio Setti presidente del gruppo Antress Industry Spa, di cui il brand Manila Grace fa parte.

 



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