Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 15/01/2018

Mariano Di Vaio, fashion fuori e dentro le sfilate

Il fashion blogger corteggiato dai brand e inseguito dalle fans è in realtà un imprenditore che fonda la sua fortuna sull'eleganza innata che ha.

Mariano Di Vaio a ogni fashion week milanese imperversa in città tra i party più esclusivi. I brand lo vogliono per far impennare il loro social engagement, e il modello instagrammer si concede volentieri ovunque, a tutti quelli che lo rincorrono.

Classe 1989, con i suoi 10 milioni di followers al seguito sui social e le sue idee imprenditoriali è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda. Stimato dai più grandi brand e stilisti di tutto il mondo, Di Vaio è uno delle figure più richieste dello show business italiano e non solo.

Non gli è bastato essere universalmente riconosciuto come il re dei tutorial delle acconciature da uomo (tanto da farci anche un business, con i prodotti da lui firmati). Ora che ha anche la sua linea di abbigliamento, Di Vaio è a buon titolo ritenuto un grande imprenditore di se stesso.

In occasione della Fashion Week Uomo è stato ospite di Stefano Gabbana e Domenico Dolce nella prestigiosa sfilata ed ambito party del brand “Dolce e Gabbana”. Seduto in prima fila assieme all’attore Kit Harrington, il calciatore Paulo Dybala e la popstar Maluma ha catturato l’attenzione dei presenti che lo hanno definito vero Re della Fashion Week maschile.



Society - 11/12/2018

Giovani Gastel: poesia e racconti di una famiglia speciale

Antonella Boralevi, giornalista delle televisioni nazionali, è arrivata a  Milano per presentare d [...]

Society - 27/12/2018

Capri Revolution, a Capri Hollywood è mania

"CAPRI - REVOLUTION" è il nuovo film di Mario Martone, già ammirato alla Mostra di Venezia a sette [...]

Trends - 30/12/2019

L’Internet dei sensi è il nuovo trend della tecnologia

Il cervello è l'interfaccia utente del futuro della tecnologia digitale. Più della metà dei consu [...]

Top