Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 15/01/2018

Mariano Di Vaio, fashion fuori e dentro le sfilate

Il fashion blogger corteggiato dai brand e inseguito dalle fans è in realtà un imprenditore che fonda la sua fortuna sull'eleganza innata che ha.

Mariano Di Vaio a ogni fashion week milanese imperversa in città tra i party più esclusivi. I brand lo vogliono per far impennare il loro social engagement, e il modello instagrammer si concede volentieri ovunque, a tutti quelli che lo rincorrono.

Classe 1989, con i suoi 10 milioni di followers al seguito sui social e le sue idee imprenditoriali è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda. Stimato dai più grandi brand e stilisti di tutto il mondo, Di Vaio è uno delle figure più richieste dello show business italiano e non solo.

Non gli è bastato essere universalmente riconosciuto come il re dei tutorial delle acconciature da uomo (tanto da farci anche un business, con i prodotti da lui firmati). Ora che ha anche la sua linea di abbigliamento, Di Vaio è a buon titolo ritenuto un grande imprenditore di se stesso.

In occasione della Fashion Week Uomo è stato ospite di Stefano Gabbana e Domenico Dolce nella prestigiosa sfilata ed ambito party del brand “Dolce e Gabbana”. Seduto in prima fila assieme all’attore Kit Harrington, il calciatore Paulo Dybala e la popstar Maluma ha catturato l’attenzione dei presenti che lo hanno definito vero Re della Fashion Week maschile.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 24/11/2018

Budri, “sartoria” della pietra anche a Londra

Budri, leader internazionale nella lavorazione del marmo e dell'intarsio artistico è partner di MSG [...]

Design of desire - 25/01/2016

La lega argentata di Greggio

Preparare la tavola è diventato sinonimo di espressione di eleganza e fine-living. Per partire con [...]

Society - 06/02/2019

Per il Capodanno cinese feste e pezzi unici Swarovski

Secondo il calendario lunare, il 2019 inizia il 5 febbraio con il Capodanno Cinese [...]

Top