Mariano Di Vaio a ogni fashion week milanese imperversa in città tra i party più esclusivi. I brand lo vogliono per far impennare il loro social engagement, e il modello instagrammer si concede volentieri ovunque, a tutti quelli che lo rincorrono.
Classe 1989, con i suoi 10 milioni di followers al seguito sui social e le sue idee imprenditoriali è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda. Stimato dai più grandi brand e stilisti di tutto il mondo, Di Vaio è uno delle figure più richieste dello show business italiano e non solo.
Non gli è bastato essere universalmente riconosciuto come il re dei tutorial delle acconciature da uomo (tanto da farci anche un business, con i prodotti da lui firmati). Ora che ha anche la sua linea di abbigliamento, Di Vaio è a buon titolo ritenuto un grande imprenditore di se stesso.
In occasione della Fashion Week Uomo è stato ospite di Stefano Gabbana e Domenico Dolce nella prestigiosa sfilata ed ambito party del brand “Dolce e Gabbana”. Seduto in prima fila assieme all’attore Kit Harrington, il calciatore Paulo Dybala e la popstar Maluma ha catturato l’attenzione dei presenti che lo hanno definito vero Re della Fashion Week maschile.