Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 14/09/2020

Marks&Angels: atterrano le borse di Alessia Marcuzzi

La soubrette lancia le nuove borse per la donna che ama la natura.

La nuova collezione 2020/2021 Marks&Angels di Alessia Marcuzzi è disponibile da oggi online su www.marksandangels.it.

La showgirl racconta: “La Marksandangels è il mio primo progetto imprenditoriale, un’altra soddisfazione dopo aver aperto il mio lifestyle blog LaPinella. È stata fondata nel 2012 e negli anni ho sempre cercato di dare risalto a tutta la qualità e l’artigianalità che contraddistingue il nostro Paese. Ho cercato, insieme al mio team, di dare spazio alla mia vena creativa in uno dei campi che da sempre mi appassiona: la moda in tutte le sue sfumature. Tutte le mie borse sono realizzate a mano, grazie alla professionalità di storici laboratori che mi seguono per realizzare prodotti unici e curati in ogni minimo dettaglio”.
Alessia si dice “fiera di poter realizzare l’intero ciclo produttivo delle borse totalmente in Italia e continuerò sempre a privilegiare e a difendere ciò che sappiamo fare meglio”.

Una linea che si contraddistingue per la scelta di colori caldi, che richiamano quelli della natura e, in particolare della terra, creando un forte senso di connessione con il nostro pianeta e l’ambiente circostante.

«Per la nuova stagione ho voluto pensare ad una linea che potesse essere rappresentativa di tutte le donne che, come me, amano la natura, lo sport e l’attività fisica all’aria aperta » afferma Alessia Marcuzzi. «Un trend che si esprime anche attraverso le trame, i loghi e i colori caldi che richiamano la terra».

Un trend, quello della nuova collezione Marks&Angels, che si esprime anche attraverso le trame, i loghi e i nastri presenti sulle borse, che sono anche disponibili con stampe a effetto martellato e animalier.

Marks&Angels si caratterizza soprattutto per la scelta dei pellami, lavorati come sempre a mano secondo i canoni cardine della tradizione artigianale, per regalare quel tocco di stile tipicamente Made in Italy che caratterizza il marchio.

La nuova collezione è disponibile da oggi solo su www.marksandangels.it



Travel - 17/07/2017

Alpe di Siusi, il palcoscenico delle Dolomiti

L'Alpe di Siusi è l'altopiano pià esteso d'Europa ed è un ritiro di emozioni impareggiabili. Piat [...]

Society - 11/05/2017

Aluà: “Gli omini rosa? Accendono i sensi e fanno pensare”

Christian Aloi in arte Aluà, quest'anno compie 30 anni e non è un compleanno qualunque per l'artis [...]

Society - 28/02/2020

L’arte di farsi il nodo alla cravatta raccontata da Mario Paolo Caiazzo

Appare chiaro, e la storia della moda ce ne dà ragione, che la cravatta è il maggior segno distint [...]

Top