Reduce dal successo di alcuni programmi televisivi con Pascal Vicidomini dedicati al cinema e all’eleganza, Maylin Aguirre è arrivata a un altro momento importante della sua carriera nella moda. Non più semplice modella e indossatrice, ma creatrice di una collezione che omaggia l’eleganza femminile più classica e clamorosa. Oneness è la collezione nata per la donna che non conosce confini e ama esplorare il mondo e dal sito dell’affascinante modella ci sono già segnali positivi per quanto riguarda i feedback.
Alcuni modelli della capsule sono esauriti, segno che l’allure di bellezza assoluta che il suo fascino esotico emana crea anche identificazione nel suo pubblico.


Nella presentazione milanese al Parioli Garden, abbiamo ammirato tessuti morbidi impreziositi da dettagli raffinati, linee sinuose che avvolgono il corpo, esaltandolo, l’accurata lavorazione artigianale che rende ogni capo un manufatto unico.
Una selezione di abiti ricca di passione, calore e stile. “L’unione è la risposta all’evoluzione – dice Maylin a The Way Magazine – ho voluto sintetizzare nelle linee stilistiche di questi vistiti il mix di influenze che mi contraddistingue. Io sono un incontro, delle influenze cubane e di quello che ho assorbito in anni di sfilate di moda. Oneness è la sua manifestazione”.


La modella di origini cubane, da noi intervistata qui, ha presentato la sua prima collezione di abiti da sera femminili nell’incantevole scenario del Parioli Garden, a Milano. Modelli senza una particolare stagionalità, accomunati da un’eleganza estrema che si rifà alle dive del cinema che hanno fatto sognare intere generazioni.

Foto di apertura con Maylin Aguirre e le sue modelle: Loris Patrizi per The Way Magazine