Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 23/09/2019

Melissa Satta per Changit: moda mare con animali tropicali

Indian sun, lucertole, elefanti, divinità indù: il tropical invade la moda dei costumi con grafismi etnici.

Tutta una collezione colorata e piena di natura quella che ha presentato al White Show di Milano la showgirl Melissa Satta. Per il terzo anno consecutivo la bellezza nostrana, che ha riportato sui suoi social un’inedita avventura di Milano Fashion Week con la sua inseparabile Marica Pellegrinelli, firma con la Giorgio SRL la collezione beachwear CHANGIT.

Una partnership ormai avviata che vede – per le proposte primavera/estate 2020  – una collezione ancora più ricca e completa perfetta sia per la spiaggia che i momenti quotidiani.

I colori vivaci fanno da leit motiv a tutta la collezione che si sviluppa in temi ben precisi.

CINIGLIA:  vede questo morbido e confortevole tessuto utilizzato sia per bikini e monokini in colori pop ma anche per comode tute da viaggio ideali anche per la città

MIAMI: i colori  e la vivacità di questa città e di tutta la Florida si rispecchiano in questo tema dove i tagli dinamici e sportivi dei costumi vengono arricchiti da frange tagliate al laser

FOLK:  non manca la proposta per le più romantiche, una microstampa di fiorellini, ingentilita da profili in  ruches e volant la  rende leggera e vezzosa.

LIZARD: la lucertola stilizzata rivisitata con grafismi etnici, modellistica  pulita per i costumi ed un tocco gitano per l’abbigliamento.

ELEPHANT: uno dei simboli più amati delle divinità Indù, simbolo di fortuna, viene sviluppato in stampa micro e macro ed incorniciato da fregi simbolici dei sigilli indiani.  Forme più morbide e comode nell’extrabeach  come richiede la rilassante filosofia indiana

INDIAN SUN: In questo tema tutto ciò che richiama al mondo delle divinità indiane, alle decorazioni e ornamenti tipici delle espressioni Indù viene rappresentato con colori più decisi e passamanerie ad arricchire sia il beachwear che l’abbigliamento.

SEERSUCKER: prende sempre ispirazione dai tessuti indiani rigati  questa parte di collezione che propone, oltre a bikini e monokini, anche un piccolo pacchetto in fine tessuto di cotone per i fuori acqua.

CHANGIT  propone quindi  una collezione a tutto tondo, dove colori, immagini, riferimenti rispecchiano le scelte istintive del pubblico di oggi;  tagli nuovi, stampe eclettiche e modellistica funzionale Un interesse particolare ai costumi interi che oggi ritornano e vivono un  utilizzo che spazia dal classico,   all’abbinamento con short , gonne e pantaloni per un utilizzo anche fuori dalla spiaggia
Gli accessori personalizzati completano la collezione per chi ama il total look .



Leisure - 08/09/2016

Modena capitale della figurina vintage (in mostra)

Figurine che passione, si diceva un tempo. E ora ancora di più visto che a Modena, la città capit [...]

Society - 27/09/2018

Prix Italia 70: a Capri informazione e spettacolo

Sono cinque giorni intensi quelli che sta vivendo l'isola di Capri per il Prix Italia 70: 1948-2018 [...]

Society - 02/10/2019

Luca Volpe: “Una routine per mente e corpo per vincere la giornata”

Al suo fianco ha sempre personaggi famosi che si divertono ma gli chiedono anche le scorciatoie più [...]

Top