Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 17/06/2019

Milano Moda Uomo, cosa sta succedendo in queste sfilate 2019

Tra gli emergenti di spicco Archivio, Danilo Paura, M1992, Magliano, Marco Rambaldi, Nono Leni, United Standard e Vitelli Maglieria Italiana.

Cosa sta emergendo da questa tornata di sfilate a Milano per l’uomo estivo 2020? Soprattutto giovani di talento ai primi passi. Un rinnovamento del parco attrattivo di cui Milano e l’Italia hanno bisogno.

Nel corso della quarta giornata di Milano Fashion Week Men, Edithmarcel e David Catalan presenteranno e presenteranno le sue collezioni grazie al supporto di CNMI.

Per non dimenticare, invece, c’è l’installazione Flash-Forward. Italian brands in the last 5 years. La video-mostra è aperta dal 16 al 17 giugno 2019, dalle 10.00 alle 20.30. Triennale di Milano, Viale Alemagna, 6.

Edithmarcel e Davide Catalan sfilano come emergenti selezionati.

Francesco Murano premiato dalla Camera nazionale della moda italiana.

Youser presenta le sue collezioni grazie al supporto di CNMI mentre United Standard presenta la propria collezione grazie al supporto di CNMI e CNMI Fashion Trust.
La sfilata di moda di Milano Moda Graduate 2019 ha avuto luogo presso Base Milano: Francesco Murano – di IED Moda Milano – è stato premiato dalla giuria internazionale con il CNMI Award e con un contributo speciale di CNMI Fashion Trust per la sua collezione “Ossimoro Plastico”.
M1992 ha avuto modo di mostrare la propria collezione grazie al supporto di CNMI e CNMI Fashion Trust, mentre Magliano è stato in cartellone con una collezione grazie al supporto di CNMI.
CNMI CAMERA CLUB è una rassegna dell’ultima ondata di fashion design in Italia. Archivio, Danilo Paura, M1992, Magliano, Marco Rambaldi, Nono Leni, United Standard e Vitelli Maglieria Italiana. Due giorni, impostazioni semplici, monitor, proiezioni in un vero tempio della cultura del design: la Triennale di Milano.

Ecco gli 8 ambasciatori speciali della Camera della Moda che dall’account ufficiale Instagram delle sfilate stanno mandando in tutto il mondo video e info sul backstage della moda milanese: Marc Forne, Chris Burt- Allan, Kadu Dantas, Guido MilaniMarcel Floruss, Andrè Hamann, Corentin Huard and Carlo Sestini.

 



Society - 23/01/2020

Il videoclip è arte anche in Italia (aveva ragione Fiorello)

Da Fiorello a Edoardo Bennato, tutti i volti e voci note dello spettacolo italiano si erano mobilita [...]

Leisure - 22/04/2018

Al Canton Ticino Giardini in Arte

Da venerdì 4 a domenica 6 maggio, al Monte Verità e al Castello e Parco San Materno di Ascona in C [...]

Fashion - 08/04/2019

Camicissima porta la natura in città con la moda “Soul hunter”

A caccia di anima, con un progetto ben preciso di portare elementi naturali nella moda anche adatta [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!