Cosa sta emergendo da questa tornata di sfilate a Milano per l’uomo estivo 2020? Soprattutto giovani di talento ai primi passi. Un rinnovamento del parco attrattivo di cui Milano e l’Italia hanno bisogno.
Nel corso della quarta giornata di Milano Fashion Week Men, Edithmarcel e David Catalan presenteranno e presenteranno le sue collezioni grazie al supporto di CNMI.
Per non dimenticare, invece, c’è l’installazione Flash-Forward. Italian brands in the last 5 years. La video-mostra è aperta dal 16 al 17 giugno 2019, dalle 10.00 alle 20.30. Triennale di Milano, Viale Alemagna, 6.
Youser presenta le sue collezioni grazie al supporto di CNMI mentre United Standard presenta la propria collezione grazie al supporto di CNMI e CNMI Fashion Trust.
La sfilata di moda di Milano Moda Graduate 2019 ha avuto luogo presso Base Milano: Francesco Murano – di IED Moda Milano – è stato premiato dalla giuria internazionale con il CNMI Award e con un contributo speciale di CNMI Fashion Trust per la sua collezione “Ossimoro Plastico”.
M1992 ha avuto modo di mostrare la propria collezione grazie al supporto di CNMI e CNMI Fashion Trust, mentre Magliano è stato in cartellone con una collezione grazie al supporto di CNMI.
CNMI CAMERA CLUB è una rassegna dell’ultima ondata di fashion design in Italia. Archivio, Danilo Paura, M1992, Magliano, Marco Rambaldi, Nono Leni, United Standard e Vitelli Maglieria Italiana. Due giorni, impostazioni semplici, monitor, proiezioni in un vero tempio della cultura del design: la Triennale di Milano.
Ecco gli 8 ambasciatori speciali della Camera della Moda che dall’account ufficiale Instagram delle sfilate stanno mandando in tutto il mondo video e info sul backstage della moda milanese: Marc Forne, Chris Burt- Allan, Kadu Dantas, Guido Milani, Marcel Floruss, Andrè Hamann, Corentin Huard and Carlo Sestini.