26 Settembre 2019

Misuity, il lusso dalla Cina debutta a Milano Moda Donna

Il brand è una novità: il concetto di prodotto di "nuovo abito sociale" e "abito rituale sociale", a sostegno della delicata vita delle donne.

26 Settembre 2019

Misuity, il lusso dalla Cina debutta a Milano Moda Donna

Il brand è una novità: il concetto di prodotto di "nuovo abito sociale" e "abito rituale sociale", a sostegno della delicata vita delle donne.

26 Settembre 2019

Misuity, il lusso dalla Cina debutta a Milano Moda Donna

Il brand è una novità: il concetto di prodotto di "nuovo abito sociale" e "abito rituale sociale", a sostegno della delicata vita delle donne.

Il brand di lusso Misuity dalla Cina ha debuttato con successo alla Milano Fashion Week. La sfilata The Golden Thread of Heritage ha illuminato il Palazzo dei Tessuti a Milano, zona Porta Venezia, portando nella city un tocco di eleganza orientale e un concetto innovativo di donna.

 

Luxury brand cinese fondato nel 2011 dalla stilista ed imprenditrice Gao Tian, Misuity scelto di debuttare per la prima volta in Italia il 17 settembre scorso, dopo l’esordio in casa, a Pechino e una crescita rapida, grazie alla qualità eccellente e allo stile elegante. Misuity infatti è la perfetta combinazione dell’heritage cinese con la cultura sartoriale europea, qualità che è diventata presto una delle sue cifre distintive. Putna a vestire le donne cinesi e non solo, che lavorano e che si dedicano alle loro passioni in tutto l’arco della giornata e della vita, una percezione davvero nuova per i compratori orientali.

Forme impeccabili e allure naturali sono prese in prestito dallo straordinario “savoir faire” della moda occidentale . Pur sottolineando la tradizione artigianale, Misuity utilizza audacemente pittura a mano, ricamo ed effetto tie-dye insieme nei suoi prodotti. Gli abiti Misuity sono prodotti con materiali di altissima qualità, spesso anche italiani.

 

Il dialogo tra le diverse generazioni e geografie narra una sotria di esclusività e sensibilità, di un interscambio continuo di conoscenza e valori, che si riflette anche nelle proposte della maison.

Testo a cura di Francesca Salza.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”