Dinamicità e libertà con un tocco di lusso nella scelta dei materiali e cura dei dettagli sono la cifra di MIZUNO 1906. Il marchio giapponese con la collezione primavera/estate 2019 vista a Pitti Uomo in questi giorni non smentisce la sua fama.
Il Runbird – un bellissimo emblema grafico a flusso libero è la sintesi dello stile del marchio Mizuno perché è molto più di un semplice logo. Adorna scarpe, vestiti e simboleggia le radici di Mizuno nel concetto giapponese del suo approccio universale allo sport con spazio ed energia illimitati.
Semplicità nella complessità, apparente casualità, identità nella molteplicità sono i valori di questo shoewear conosciuto in tutto il mondo che per l’anno prossimo propone l’unione tra Italian Urban Style e Japanese Experience.
La collezione Mizuno 1906 mixa il feeling tecnologico del design giapponese alla creatività e alla personalità del design Made in Italy dando vita ad una ad un modello di scarpa esclusivo e unico nel suo genere, un Custom made di lusso. Metropolitano e sportivo, classico e tecnologico, legati dalla forza gravitazionale di un disegno che prende slancio dal logo.
Pelle e tessuti naturali dai colori neutri e dai colori brillanti, materiale tecnico abbinato a suede e cotone dagli spessori diversi per creare differenti sensazioni al tatto.