14 Giugno 2018

Mizuno 1906, a Pitti Uomo arriva la japanese experience

Il brand nipponico di sport e abbigliamento lancia in Italia un design esclusivo e ritorna sul concetto di lusso nell'activewear.

14 Giugno 2018

Mizuno 1906, a Pitti Uomo arriva la japanese experience

Il brand nipponico di sport e abbigliamento lancia in Italia un design esclusivo e ritorna sul concetto di lusso nell'activewear.

14 Giugno 2018

Mizuno 1906, a Pitti Uomo arriva la japanese experience

Il brand nipponico di sport e abbigliamento lancia in Italia un design esclusivo e ritorna sul concetto di lusso nell'activewear.

Dinamicità e libertà con un tocco di lusso nella scelta dei materiali e cura dei dettagli sono la cifra di MIZUNO 1906. Il marchio giapponese con la collezione primavera/estate 2019 vista a Pitti Uomo in questi giorni non smentisce la sua fama.

Il Runbird – un bellissimo emblema grafico a flusso libero è la sintesi dello stile del marchio Mizuno perché è molto più di un semplice logo. Adorna scarpe, vestiti e simboleggia le radici di Mizuno nel concetto giapponese del suo approccio universale allo sport con spazio ed energia illimitati.

Semplicità nella complessità, apparente casualità, identità nella molteplicità sono i valori di questo shoewear conosciuto in tutto il mondo che per l’anno prossimo propone l’unione tra Italian Urban Style e Japanese Experience.

La collezione Mizuno 1906 mixa il feeling tecnologico del design giapponese alla creatività e alla personalità del design Made in Italy dando vita ad una ad un modello di scarpa esclusivo e unico nel suo genere, un Custom made di lusso. Metropolitano e sportivo, classico e tecnologico, legati dalla forza gravitazionale di un disegno che prende slancio dal logo.

Pelle e tessuti naturali dai colori neutri e dai colori brillanti, materiale tecnico abbinato a suede e cotone dagli spessori diversi per creare differenti sensazioni al tatto.

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Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
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