Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 14/06/2018

Mizuno 1906, a Pitti Uomo arriva la japanese experience

Il brand nipponico di sport e abbigliamento lancia in Italia un design esclusivo e ritorna sul concetto di lusso nell'activewear.

Dinamicità e libertà con un tocco di lusso nella scelta dei materiali e cura dei dettagli sono la cifra di MIZUNO 1906. Il marchio giapponese con la collezione primavera/estate 2019 vista a Pitti Uomo in questi giorni non smentisce la sua fama.

Il Runbird – un bellissimo emblema grafico a flusso libero è la sintesi dello stile del marchio Mizuno perché è molto più di un semplice logo. Adorna scarpe, vestiti e simboleggia le radici di Mizuno nel concetto giapponese del suo approccio universale allo sport con spazio ed energia illimitati.

Semplicità nella complessità, apparente casualità, identità nella molteplicità sono i valori di questo shoewear conosciuto in tutto il mondo che per l’anno prossimo propone l’unione tra Italian Urban Style e Japanese Experience.

La collezione Mizuno 1906 mixa il feeling tecnologico del design giapponese alla creatività e alla personalità del design Made in Italy dando vita ad una ad un modello di scarpa esclusivo e unico nel suo genere, un Custom made di lusso. Metropolitano e sportivo, classico e tecnologico, legati dalla forza gravitazionale di un disegno che prende slancio dal logo.

Pelle e tessuti naturali dai colori neutri e dai colori brillanti, materiale tecnico abbinato a suede e cotone dagli spessori diversi per creare differenti sensazioni al tatto.



Leisure - 02/04/2019

Marco Bettini, dal cuore di Giorgia a “Rich is better”

Marco Bettini presenta a Milano la sua personale “Rich is better” negli spazi della 7ettanta6ei [...]

Leisure - 13/11/2017

Paolo Fresu: “La musica siamo noi”

Paolo Fresu è tra i musicisti jazz più noti in Italia e uno dei maggiori trombettisti al mondo [...]

Fashion - 19/09/2018

“Be Ready”, anche le modelle in panico prima della fashion week

Oggi inizia a Milano la fashoon week 2018 per la moda che vedremo la prossima estate e tutta la citt [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!