Mizuno e Ahirain, due marchi molto popolari nell’ambiente casualwear, a Pitti Uomo 95 hanno presentato novità interessanti che inglobano tecnologie nell’eleganza al servizio della portabilità.
Nata dall’unione del Made in Italy con il feeling tecnologico del design giapponese, la nuova collazione MIZUNO_1906 punta sul modello ETAMIN in cui metropolitano e sportivo, classico e tecnologico si fondono insieme dando vita a modelli di sneakers deluxe realizzate con pregiate pelli, tessuti, materiali tecnici e naturali abbinati a spessori diversi, che creano sensazioni diverse al tatto. Logo simbolo di identità dinamica, libera e universale a contrasto.
AHIRAIN FW19-20
AHIRAIN hoodie parka in rip stop nylon, con l’innovativo tessuto in piuma d’oca Thindown®. Nessuna imbottitura, bensì direttamente il tessuto che contiene le piume al suo interno, ultra compattate per un effetto di massima leggerezza. Grazie infatti a questa tecnologia innovativa viene eliminata ogni tipo di infiltrazione di aria ed umidità. Si tratta del primo ed unico tessuto di piuma al mondo, 100% made in Italy. Questo offre tutti i vantaggi naturali della piuma come leggerezza, traspirabilità e calore in un spessore minimo. Il rivoluzionario tessuto, viene prodotto dall’unico macchinario al mondo in grado di trasformare le piume in tessuto fermo. Grazie alla sua versatilità di lavorazione, leggerezza, calore, comfort, resistenza, traspirabilità e isolamento termico assoluto, questo tecnologico tessuto permette l’utilizzo della piuma 365 giorni all’anno.
AHIRAIN FW19-20
Military parka lungo in tecno wool e applicazioni in nylon 100% waterproof e windproof
AHIRAIN FW19-20
Bomber con cappuccio nylon shiny imbottito
Lineapelle 97 accoglierà dal 2 al 4 ottobre 2019 il consueto target di espositori (concerie, access [...]
Per capire la portata di Homi, il salone degli stili di vita che torna a Milano questo fine settiman [...]
C'è l'arte, l'archeologia, la agia di una città rinata dopo gli attacchi terroristici. E poi c'è [...]