Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 20/01/2021

Modello 5740 per New Balance: ritorno al futuro

La linea rivista e aggiornata di un classico degli anni Ottanta pieno di gioia e colore.

New Balance Athletics, Inc. è entusiasta di presentare la nuova silhouette 57/40, una reinterpretazione dell’iconica New Balance 574. La prima versione della 57/40 per l’uomo sarà disponibile a livello globale dal 29 gennaio al prezzo di € 140

La New Balance 57/40 è una nuova interpretazione dell’iconico modello 574 con un rimando alla serie 5xx. Un classico per più di tre decenni, la New Balance 574 è stata una delle sneaker più venerate del settore e oggi è una delle silhouette più iconiche del marchio. Con l’uscita della 57/40, New Balance offre la silhouette più espressiva all’interno della famiglia 574.

La tomaia della 57/40 viene reinterpretata con un’estetica anni 80′ che incontra quella degli anni 90′. Le classiche linee 574 sono state modificate per una silhouette moderna ma che rimane fedele al DNA classico. Il tradizionale logo N viene ingrandito, rendendolo simile a quello delle nuove silhouette del brand, come la 327. L’iconico dispositivo CR rimane simile ma viene reinterpretato con un’estetica contemporanea e chuncky, ideale per il mix di colori presenti. La suola offre un look contemporaneo con due intersuole sovrapposte: una ispirata all’heritage degli anni ’90 con un design più ampio e ondulato e l’altra una tradizionale intersuola 574. La suola off-road allargata è invece un ritorno all’heritage trail della 574.

Il brand, con sede a Boston, MA ha la seguente mission: dimostrando una leadership responsabile, costruiamo marchi globali che gli atleti sono orgogliosi di indossare, i dipendenti sono orgogliosi di creare e le comunità sono orgogliose di ospitare. Fabbricata negli Stati Uniti per più di 75 anni, New Balance Made U.S. è una collezione premium con un valore sul mercato locale di più del 70%.

La New Balance 57/40 include anche l’etichetta sulla linguetta “The Intelligent Choice”. La tomaia della collezione di lancio è composta da un mix di pelle, suede e mesh con dettagli color arcobaleno su uno sfondo neutro. Prodotti aggiuntivi saranno rilasciati nel corso del 2021 in un mix di materiali e colorazioni.



Leisure - 17/08/2020

Dentro un faro in Puglia, la storia della Disco

Sarà lo storico faro di Torre Canne, a Fasano, nel cuore della Puglia, ad ospitare il prossimo app [...]

Society - 22/10/2018

Tissot festeggia con Marc Marquez

Lo spagnolo venticinquenne, nonché Tissot Ambassador Marc Marquez è il più giovane pilota a vince [...]

Leisure - 29/05/2019

Marina Rei e Paolo Benvegnù in tour per tutta l’estate

Marina Rei e Paolo Benvegnù in tour per tutta l'estate continuano l'esperimento di coppia artistica [...]

Top