MooRER, brand che propone total look luxury, presenta la collezione uomo Primavera/Estate 2025,
un omaggio all’innovazione e alla profonda ricerca. Ideata per conferire prestigio e piacere, diventa
manifestazione di un’eleganza rilassata in continua evoluzione e perfettamente adattabile alle
esigenze del vivere quotidiano.
Per il modello in azzurro, Drago, giacca corta con cappuccio realizzata in tessuto super leggero 20 denari dall’aspetto serico. Imbottita in piuma d’oca e trapuntata a boudin molto piccoli. La particolarità di questa giacca sono le tasche applicate contornate da zip di metallo che chiuse tra di loro permettono di
racchiuderne l’intera giacca. Il risultato è una giacca “packable” che diventa un cuscino.
Per Barone in marrone, blusotto semifoderato realizzato in nappa vegetale tamponata a mano, con tasche sul petto e con bottoni in corno. In modalità più rilassata la giacca Isacco, sahriana foderata realizzata in finissima gabardina tecnica accoppiata e membranata con corpetto fisso e cappuccio staccabile.
Per la primavera-estate 2025 una nuova luce segna la via, illuminando forme e colori. Ne nasce una collezione raffinata dove la ricerca e lo stile si fondono in capi ricercati senza tempo e contemporanei.
“Il riferimento all’arte, da sempre guida e suggerimento una visione più grande, ha contribuito al raggiungimento di una fase stilistica sempre più matura ed alla concretizzazione di un pensiero che è equilibrio, esigenza di semplicità e ricerca del dettaglio essenziale”, dice Moreno Faccincani, fondatore del marchio che dal 2006 è sinonimo di eleganza rinnovata per l’uomo.