10 Marzo 2018

Mr. Boho, foto d’occhiale che punta all’estate

La campagna estiva degli occhiali fantasiosi. Il marchio spagnolo conquista anche i fashion victim italiani.

10 Marzo 2018

Mr. Boho, foto d’occhiale che punta all’estate

La campagna estiva degli occhiali fantasiosi. Il marchio spagnolo conquista anche i fashion victim italiani.

10 Marzo 2018

Mr. Boho, foto d’occhiale che punta all’estate

La campagna estiva degli occhiali fantasiosi. Il marchio spagnolo conquista anche i fashion victim italiani.

MR.BOHO è un brand spagnolo di accessori, nato nel 2012 grazie alla creatività e all’entusiasmo di un giovane team di ragazzi. Con la sua personalità e la vasta gamma di occhiali da sole che offre, MR.BOHO è il risultato di un processo continuo di ricerca e innovazione, di idee e nuovi progetti.

mr boho the way magazine occhiali

Per la bella stagione alle porte, gli occhiali da sole sono un must have irrinunciabile.
MR.BOHO presenta le sue novità di collezione Spring Summer 2018: le montature classiche del brand, dal sapore retrò, si colorano di inserti vividi e brillanti.Come neon, contorni sottili di colore donano un tocco di stile e vivacità al classico design, pulito ed essenziale, degli occhiali da sole in stile vintage color tartaruga.
occhiali mr boho
Le tonalità frizzanti dei colori pastello – giallo, rosa, azzurro, verde – si mixano come arcobaleno per un risultato super cool, perfetto per l’estateFin dalla sua nascita, il brand ha condiviso la propria visione particolare del mondo attraverso la sua ispirazione, il design e la comunicazione. MR.BOHO ha più di 120 modelli di occhiali da sole, ed è in continua crescita. Il brand è presente in più di 20 paesi, con più di 1300 punti di distribuzione fisica, senza dimenticare l’ecommerce e il mercato digitale, suo primo luogo di nascita.
www.mrboho.com

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”