Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 10/03/2018

Mr. Boho, foto d’occhiale che punta all’estate

La campagna estiva degli occhiali fantasiosi. Il marchio spagnolo conquista anche i fashion victim italiani.

MR.BOHO è un brand spagnolo di accessori, nato nel 2012 grazie alla creatività e all’entusiasmo di un giovane team di ragazzi. Con la sua personalità e la vasta gamma di occhiali da sole che offre, MR.BOHO è il risultato di un processo continuo di ricerca e innovazione, di idee e nuovi progetti.

mr boho the way magazine occhiali

Per la bella stagione alle porte, gli occhiali da sole sono un must have irrinunciabile.
MR.BOHO presenta le sue novità di collezione Spring Summer 2018: le montature classiche del brand, dal sapore retrò, si colorano di inserti vividi e brillanti.Come neon, contorni sottili di colore donano un tocco di stile e vivacità al classico design, pulito ed essenziale, degli occhiali da sole in stile vintage color tartaruga.
occhiali mr boho
Le tonalità frizzanti dei colori pastello – giallo, rosa, azzurro, verde – si mixano come arcobaleno per un risultato super cool, perfetto per l’estateFin dalla sua nascita, il brand ha condiviso la propria visione particolare del mondo attraverso la sua ispirazione, il design e la comunicazione. MR.BOHO ha più di 120 modelli di occhiali da sole, ed è in continua crescita. Il brand è presente in più di 20 paesi, con più di 1300 punti di distribuzione fisica, senza dimenticare l’ecommerce e il mercato digitale, suo primo luogo di nascita.
www.mrboho.com



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 19/12/2017

MasterChef Italia, arriva la prima giurata donna

Subentrare a uno chef stellato (seppur ridimensionato ultimamente) come Carlo Cracco a MasterChef no [...]

Fashion - 15/01/2017

Adesso Eleventy vuol rivoluzionare i codici dell’uomo formale

Per esaltare la peculiarità del made in Italy Eleventy sta facendo una grande opera di ricerca, non [...]

Leisure - 24/06/2018

“Sogno di una notte di mezza estate” nella Londra punk

Le vie del teatro sono infinite e capita anche che un classico di Shakespeare, in mano a un giovane [...]

Top