19 Maggio 2022

Nike veste l’uomo dall’intimo ai piedi

Oltre i capi da scoprire, modelli da rilanciare: Blazer Mid 77 e Air Force tornano prepotentemente nei favori del pubblico giovane.

19 Maggio 2022

Nike veste l’uomo dall’intimo ai piedi

Oltre i capi da scoprire, modelli da rilanciare: Blazer Mid 77 e Air Force tornano prepotentemente nei favori del pubblico giovane.

19 Maggio 2022

Nike veste l’uomo dall’intimo ai piedi

Oltre i capi da scoprire, modelli da rilanciare: Blazer Mid 77 e Air Force tornano prepotentemente nei favori del pubblico giovane.

Tessuti morbidi, voglia di stupire dall’intimo alle scarpe. Nike veste gli sportivi di successo, e gli emuli in tutto il mondo, con tante novità per il 2022.

Il calciatore 19enne dell’FC Barcelona Ansu Fati è il protagonista della nuova campagna Nike Underwear SS ‘22. Dopo il successo della collezione “Move to Zero” della scorsa stagione, la nuova linea di prodotti è stata ripensata in chiave sostenibile con almeno il 75% di fibre riciclate.
La collezione underwear Nike di questa stagione è stata realizzata con l’utilizzo della tecnologia Dri-FIT e tessuto stretch quadrielastico che consentono la massima libertà di movimento in qualsiasi occasione.
Il morbido tessuto spazzolato garantisce un comfort duraturo, mentre gli orli ampi evitano fastidiose pieghe. Il tessuto traspirante assicura il massimo comfort e di rimanere asciutti anche nelle giornate più impegnative.

Il fenomeno del calcio Ansu Fati protagonista della nuova campagna underwear del marchio per la spring/summer 2022. Ridisegnata con un’anima sostenibile.
Per chi ama il look classico, stile iconico e maestria, collezione Air Force 1.

Dal passato (rimodernizzato) arrivano le scarpe dal comfort impareggiabile, le Nike Air Force 1 che erano inizialmente progettate per salti e tiri a canestro, con l’unità Nike Air che assorbe l’impatto per poi tornare immediatamente alla sua forma originale. Le nuove Air Force 1 rivisitano un classico molto apprezzato, il primo a vantare la tecnologia Nike Air. L’icona in continua evoluzione resta saldamente fedele alle proprie radici e non rinuncia all’ammortizzazione elastica che ha cambiato la storia delle sneakers.

Il collare e la linguetta imbottiti aggiungono un’ulteriore sensazione di morbidezza e protezione, mentre la tecnologia Nike React le rende estremamente reattive. La suola in gomma dall’iconico motivo circolare, con intersuola in schiuma, fornisce trazione e aderenza, facilitando la concentrazione.

Talmente iconiche da essere declinate per uomo, donna e bambini. Il comfort impareggiabile dallo stile iconico con le Blazer Mid ’77.

Si personalizzano anche queste nuove rilanciate Nike Blazer Mid ’77, (in vendita qui su AW Lab), che ha fatto la fortuna ai tempi degli anni Settanta del legame tra la scarpa Nike e i campi di basket. Nike conquistò i cestisti di tutto il mondo dopo che George “The Iceman” Gervin (dei San Antonio Spurs) indossò per primo la scarpa, che prende il nome dai Portland Trail Blazers.

la sneaker Nike Blazer offre una silhouette essenziale in linea con il suo status emblematico. Evolutasi dalla semplice versione in tela, la Nike Blazer è stata rivisitata in nuovi colori e materiali che si addicono ai gusti di tutti.

Semplicità, comfort e swoosh in stile rétro: la Nike Blazer Mid 77 si ispira alla classica scarpa da basket, ma arricchita da dettagli inediti. Gli strati esterni cuciti e gli inserti in schiuma visibili sulla linguetta la rendono un modello must-have, mentre i vivaci accenti di colore e le stampe accattivanti aggiungono un tocco contemporaneo.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?