Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 26/04/2018

Nosetta, per l’inverno prossimo borse calde

Il Lago di Como e le sue nuance autunnali con castagni e marroni. Le delicagte e calde atmosfere dell'autunno lariano tornano nell'ispirazione dello stile italiano.

Calore e rifugio della mente. Si può traslare questo concetto di bellezza e raccoglimento in una collezione di borse? Nosetta l’ha fatto egregiamente nella nuova collezione 2018-19 ispirandosi alla stagione autunnale, alle nuance calde delle foglie, delle vigne, dei frutti di bosco, dei tartufi e delle castagne;e invernale con i toni delle feste, della neve, dei camini ardenti. L’emozione di questa suggestione di colori e vissuti danno vita agli accessori di lusso ed eleganti Nosetta, interamente Made in Italy.

Artigianalità e design minimalista continuano ad essere gli elementi chiave della collezione. La qualità dei prodotti e l’utilizzo dei migliori processi produttivi italiani rappresentano i valori cardine del marchio fondato nel 2017 che vuole esportare l’Italian lifestyle con la qualità di vita e il racconto delle bellezze del Lago di Como. Villa Nosetta è proprio su queste rive da dove è partito il sogno imprenditoriale di dare forma “in moda” a tali bellezze naturali.

Il nastro in tessuto rimane un elemento iconico aggiornato in nuove varianti di colore e materiale. Le borse sono sfoderate, leggere e il colore lampone magenta aggiunge un tocco alla palette dei colori autunnali.

Ci sono poi i piccoli lussi dell’ivnerno, i protafogli con mle zip e la credit card holder, altri prodotti con morbide miscele di lana con sfumature del grigio (nebbia, ardesia e antracite).Una ricca offerta di tessuti e trame intricate e accattivanti si combinano in modo sofisticato, come il tweed di velluto, la maglia di lana, il misto lana con un disegno astratto floreale e il twill di cotone pesante, con pelle conciata al vegetale in Italia.



Luxury - 20/06/2018

James Bond sugli accendini Dupont e sulla neve di Sölden

Lo volete sugli accendini di lusso o nelle montagne innevate del Tirolo? 007 James Bond ultimamente [...]

Leisure - 01/12/2016

L’arte pubblicitaria di Fortunato Depero

Fortunato Depero, uno dei maggiori futuristi italiani, con la mostra alla Galleria Matteotti di Tor [...]

Luxury - 12/03/2017

Alpine A110, Renault recupera il classico in pochi esclusivi esemplari

L'ora del ritorno della Alpine di Renault è arrivata, ed è come tutti gli appassionati di motore l [...]

Top