20 Novembre 2023

Oetker Collection: pigiami di tendenza con La Ligne

La moda entra nell'hotellerie. Il marchio newyorkese si allea con la catena albergiera con proprietà uniche da Antibes a Palm Beach.

20 Novembre 2023

Oetker Collection: pigiami di tendenza con La Ligne

La moda entra nell'hotellerie. Il marchio newyorkese si allea con la catena albergiera con proprietà uniche da Antibes a Palm Beach.

20 Novembre 2023

Oetker Collection: pigiami di tendenza con La Ligne

La moda entra nell'hotellerie. Il marchio newyorkese si allea con la catena albergiera con proprietà uniche da Antibes a Palm Beach.

Oetker Collection, catena alberghiera di prestigio mondiale, e il rinomato marchio newyorkese di abbigliamento femminile, La  Ligne, annunciano una collaborazione per la creazione della prima linea di pigiami dell’insegna di hotel.

Questi completi rappresentano le 12 proprietà di Oetker Collection attraverso elementi iconici di ciascuna  località: da una teiera in porcellana inglese per il The Lanesborough di Londra, a un’auto d’epoca  Volkswagen, simbolo di Brenners Park-Hotel & Spa a Baden-Baden, per arrivare ai limoni in omaggio a  Hotel La Palma di Capri, l’ultima aggiunta alla collezione di “Masterpiece Hotels”

Fondato a New York nel 2016, La Ligne è un brand di abbigliamento femminile caratterizzato da una grafica  iconica molto definita, che ruota intorno al fascino universale delle righe. La visione strutturata del marchio  deriva dalle fondatrici – Meredith Melling, Valerie Macaulay e Molly Howard – che vantano oltre trent’anni  di esperienza nel settore della moda. Attingendo dalle loro precedenti esperienze in Vogue e rag & bone, le  fondatrici hanno unito le forze per creare un marchio moderno basato sulla convinzione che le cose migliori  nella moda – e nella vita – siano universali, senza tempo e classiche, ma sempre aperte a possibili innovazioni.  Dagli abiti estivi fino a una recente linea di denim, La Ligne ha fatto parlare di sé soprattutto per il suo  abbigliamento da notte, in particolare durante la cerimonia degli Oscar del 2022, quando le conduttrici Amy  Schumer e Wanda Sykes hanno chiuso la serata indossando pigiami La Ligne. 

Collaborare con Oetker Collection è stato un vero onore. Fin dall’inizio, La Ligne si è ispirata a molti  momenti iconici immortalati nelle strutture del gruppo. Questa partnership rappresenta un matrimonio  perfetto tra uno dei capi più riconoscibili di La Ligne, i pigiami Bonne Nuit, e le location da sogno di Oetker. Un’unione capace di dare vita ad un prodotto che racchiude una perfetta armonia di comfort e raffinatezza,”  racconta Molly Howard, CEO di La Ligne. 

La Ligne è un marchio divertente e chic che realizza capi da notte favolosi, quindi è stato la prima scelta  per creare i nostri nuovi esclusivi pigiami. Ci auguriamo che i nostri ospiti non vedano l’ora di acquistarli  per poterli portare con sé nei loro prossimi viaggi nelle strutture del gruppo” aggiunge Simon Neggers,  SVP Sales, Marketing & Communications di Oetker Collection.

La limited-edition di pigiami Oetker Collection x La Ligne è stata lanciata a novembre ed è in vendita al  prezzo di $295 online su boutique.oetkercollection.com, lalignenyc.com e nelle boutique del brand a New  York, Palm Beach Florida, Dallas Texas, Greenwich Connecticut, Boston Massachusetts e Marin California. 

LA LIGNE  

Fondata nel 2016, La Ligne si basa sul fascino universale delle righe come elemento senza tempo di ogni guardaroba. Progettata  per offrire capi di uso quotidiano ed articoli originali direttamente ai consumatori, La Ligne sta ridefinendo il valore del lusso  offrendo prodotti e servizi di alta qualità a prezzi contenuti. La visione strutturata del marchio deriva dalle sue fondatrici Meredith  Melling, Valerie Macaulay e Molly Howard, con oltre trent’anni di esperienza nel settore della moda e una vera ossessione per i  motivi lineari. Le loro collezioni sono in vendita nelle boutique La Ligne di Madison Avenue a New York City, a Highland Park  Village di Dallas, a The Royal Poinciana di Palm Beach, a Greenwich in Connecticut, a Boston in Massachusetts, e al Marin  Country Mart di Marin in California, oltre che sul loro sito web lalignenyc.com, e presso rivenditori Matches, Net-a-Porter e  Nordstrom. 

OETKER COLLECTION  

Oetker Collection è un’eccezionale collezione di “Masterpiece Hotel”, tenute e ville in Europa, Regno Unito, Brasile, Caraibi e  Stati Uniti. Situate nelle destinazioni più ambite del mondo, tutte le proprietà sono un punto di riferimento e icone di eleganza,  che fondono l’ospitalità leggendaria con il genuino spirito di famiglia di Oetker Collection. Dal 1872 Oetker Collection preserva  ed estende i suoi standard unici nel mondo dell’ospitalità, attraverso l’acquisizione e la gestione di proprietà uniche nel loro  genere. L’attuale portfolio include Le Bristol Paris, Brenners Park-Hotel & Spa a Baden-Baden, Hotel du Cap-Eden-Roc ad  Antibes, Château Saint-Martin & Spa a Vence, The Lanesborough a Londra, L’Apogée Courchevel, Eden Rock – St Barths, Jumby  Bay Island ad Antigua, Palácio Tangará a San Paolo, The Woodward a Ginevra, Hotel La Palma a Capri e The Vineta Hotel a Palm Beach.  

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Uno yacht Riva per l’Unicef

Il mondo del lusso e delle imbarcazioni simbolo del made in Italy più ricercato arriva a sostenere i bisognosi con

Citrus per la ricerca al maschile

Citrus l’Orto Italiano sostiene SAM – Salute al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi, un progetto che ha il duplice intento

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”