Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 04/09/2018

Oggi a Shanghai c’è TommyXLewis

Il pilota inglese è protagonista di una collezione autunnale speciale disegnata dal creativo americano. Ecco la presentazione.

Ha davvero disegnato magliette e pantaloni. E ha anche incassato i complimenti di un gigante della moda. Lewis Hamilton, leggenda della Formula Uno è protagonista e testimonial di una collezione di moda Tommy Hilfiger, il marchio di proprietà di PVH Corp.

La prima collezione TommyXLewis Fall 2018 è realizzata dal designer americano Tommy Hilfiger in partnership con il pilota Inglese, quattro volte Campione del Mondo di Formula Uno e ambasciatore globale TOMMY HILFIGER, Lewis Hamilton.

I fan del brand possono scoprire su tommy.com le immagini di behind-the-scenes e vedere in anteprima i capi che saranno in vendita a seguito dello show TOMMYNOW Fall 2018 in programma a Shanghai, oggi 4 Settembre. Come vedete dalle foto in anteprima, TommyXLewis Fall 2018 riporta in auge le radici sportive del brand, rivisitando il classico stile Americano.

Allo Shanghai Port International Cruise Terminal lo show in diretta sul web sarà “vedi-compri” nel senso che dopo il debutto si potranno subito comprare i capi visti in passerella.

Il tocco personale di Lewis Hamilton prende ispirazione dal suo guardaroba luxury street style e dal suo numero fortunato, il 44. Il logo è l’iconica flag del brand posizionata tra le iniziali di Lewis Hamilton scritte nel carattere Old English Gothic ed ispirate alla sua personale body art. TommyXLewis Fall 2018 è una collezione dai colori vivaci ed influenze sportive, destinata ai seguaci più moderni del brand. T

ra i capi chiave un maglione rosso intrecciato con logo ‘LH’ in bianco e nero, un parka verde militare con fodera reversibile, una tuta bianca con righe in velluto e la scritta ‘LOYALTY’ sulla schiena inspirata ad uno dei tatuaggi di Hamilton ed un cappotto navy in lana e velluto con bottoni color oro.

Anche HILFIGER COLLECTION e la capsule collection donna TOMMY ICONS debutteranno durante lo show TOMMYNOW Fall 2018 di Shanghai. Tutti i look che sfileranno saranno acquistabili in più di 70 paesi, negli stores TOMMY HILFIGER, sul sito tommy.com, attraverso selezionati wholesale partner e sui social media.



Design of desire - 22/04/2018

Le architetture anni 30 in mostra a Montenapoleone a Milano

Si chiama Mi[x(xx)]ing Architecture - "Milano: radici e sintomi della città moderna", la mostra dif [...]

Design of desire - 05/06/2018

Giuseppe Baldi, il paesaggista di Reggio Emilia che ha vinto Radicity 2018

Il progetto di Giuseppe Baldi Paesaggista "Vicus Deliciarum" ha vinto la seconda edizione di Radicit [...]

Travel - 28/02/2017

Alla scoperta della regione Zales’e nella Russia delle crociere

La Russia moderna è sinonimo di party lussureggianti e godersi la vita a ogni costo come dice la ca [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!