21 Dicembre 2020

Orefici11, lo store della moda e ambiente a Milano

The North Face, Timberland e Napapijri in un unico negozio che fonde reale e virtuale al centro della città della moda.

21 Dicembre 2020

Orefici11, lo store della moda e ambiente a Milano

The North Face, Timberland e Napapijri in un unico negozio che fonde reale e virtuale al centro della città della moda.

21 Dicembre 2020

Orefici11, lo store della moda e ambiente a Milano

The North Face, Timberland e Napapijri in un unico negozio che fonde reale e virtuale al centro della città della moda.

Potrebbe essere il primo negozio “phygital” della post-pandemia e lo salutiamo con entusiasmo e speranza. OREFICI11, il nuovo concept store nel cuore di Milano dove scoprire The North Face, Timberland e Napapijri per la prima volta insieme, è un luogo unico, dove esperienza digitale e fisica si intrecciano.

Ad accoglierci appena aperto e appena entrati, un concierge che racconta del luogo, del palazzo storico in cui sorge lo store, dei luoghi di interesse e delle iniziative culturali di Milano. Insomma, si capisce che qui non si viene solo per spendere ma per vivere un’esperienza e un momento immersivo non solo nel mondo dei brand commercializzati.

Il tutto è generosamente distribuito su vari piani (in totale duemila mq) sulla via Orefici, a metà tra Duomo e castello sforzesco. Anche il design è in tema con la città (richiami agli anni Ottanta, Sessanta e finanche alle rifiniture della metropolitana). Ma la novità è che è uno spazio dove gli ordini digitali si materializzano o il contrario, i vestiti possono essere scelti e poi recapitati.

OREFICI11 è un luogo di incontro per le nuove culture metropolitane e una piattaforma in cui verranno presentati progetti e iniziative. The North Face, Timberland e Napapijri si uniscono per la prima volta in un unico spazio innovativo per connettere tutti coloro che condividono la passione per uno stile di vita autentico, attivo e sostenibile verso il nostro pianeta.

La location è ideata come sede di una community con cui confrontarsi su circular design, sostenibilità ed esplorazione. La shopping experience diventa così unica, senza la fila alla cassa (si paga col cell) e dove ritirare o perderti i tuoi prodotti preferiti. Potrai ritirare qui i tuoi ordini online o completare l’acquisto dei prodotti prenotati sul sito.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

E ancora una volta Silvio ruba lo show

Rischia di diventare l’immagine più riciclata dell’attuale fashion week questa che ritrae nientemeno che Boy George con Silvio Berlusconi. La

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”