Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 21/12/2020

Orefici11, lo store della moda e ambiente a Milano

The North Face, Timberland e Napapijri in un unico negozio che fonde reale e virtuale al centro della città della moda.

Potrebbe essere il primo negozio “phygital” della post-pandemia e lo salutiamo con entusiasmo e speranza. OREFICI11, il nuovo concept store nel cuore di Milano dove scoprire The North Face, Timberland e Napapijri per la prima volta insieme, è un luogo unico, dove esperienza digitale e fisica si intrecciano.

Ad accoglierci appena aperto e appena entrati, un concierge che racconta del luogo, del palazzo storico in cui sorge lo store, dei luoghi di interesse e delle iniziative culturali di Milano. Insomma, si capisce che qui non si viene solo per spendere ma per vivere un’esperienza e un momento immersivo non solo nel mondo dei brand commercializzati.

Il tutto è generosamente distribuito su vari piani (in totale duemila mq) sulla via Orefici, a metà tra Duomo e castello sforzesco. Anche il design è in tema con la città (richiami agli anni Ottanta, Sessanta e finanche alle rifiniture della metropolitana). Ma la novità è che è uno spazio dove gli ordini digitali si materializzano o il contrario, i vestiti possono essere scelti e poi recapitati.

OREFICI11 è un luogo di incontro per le nuove culture metropolitane e una piattaforma in cui verranno presentati progetti e iniziative. The North Face, Timberland e Napapijri si uniscono per la prima volta in un unico spazio innovativo per connettere tutti coloro che condividono la passione per uno stile di vita autentico, attivo e sostenibile verso il nostro pianeta.

La location è ideata come sede di una community con cui confrontarsi su circular design, sostenibilità ed esplorazione. La shopping experience diventa così unica, senza la fila alla cassa (si paga col cell) e dove ritirare o perderti i tuoi prodotti preferiti. Potrai ritirare qui i tuoi ordini online o completare l’acquisto dei prodotti prenotati sul sito.



Luxury - 15/06/2018

Storie di gioielli, Francesca Caltabiano lancia Repechage come strumento di terapia

Francesca Caltabiano, la designer di gioielli apprezzata in Toscana e nel mondo, sta portando avanti [...]

Society - 28/03/2017

Umberto Tozzi nel mondo: “Fate come me, lasciate i computer e scendete nelle cantine”

Umberto Tozzi è un patrimonio di cultura popolare italiana che appartiene a tutto il mondo. Le sue [...]

Trends - 08/07/2019

Il turismo del golf attrae voglia di glamour e benessere

Dal mondo imprenditoriale al benessere psicofisico, ragionando e intravedendo progetti turistici dal [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!