Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 21/05/2020

Pastel mania per Lovable e l’intimo estivo 2020

Un tripudio di nuance delicate, fiori, fantasie ricercate, modelli sporty-chic, proposte sensuali dall’animo grintoso, per una nuova stagione all’insegna dello stile, anche nell’intimo.

La nuova collezione Primavera-Estate 2020 di Lovable è un tripudio di nuance delicate, fiori, fantasie ricercate, modelli sporty-chic, proposte sensuali dall’animo grintoso, per una nuova stagione all’insegna dello stile, anche nell’intimo.

Lovable, il noto brand di abbigliamento intimo del Gruppo HanesBrands Inc., è pronto per affrontare la nuova stagione, ricca di novità, garantendo come sempre l’alta qualità dei materiali e l’ottima vestibilità per tutte le taglie con coppe dalla A alla E. Ogni reggiseno, ogni completo, ogni dettaglio è diverso, una gamma di decine di completi unici per essere certi che ogni donna possa valorizzare al meglio la sua unicità. Oltre al fitting e al design, la scelta dei colori è sicuramente una delle carte vincenti della nuova collezione di intimo donna, con tonalità in grado di mettere tutti d’accordo: dal coral pink al rosa malva, dal grigio chiaro fino all’eucalipto, dalle sfumature del blu più acceso all’azzurro tenue, fino a un più originale ocra. Pastel mania: il calore del giallo, la gentilezza del rosa, la freschezza dell’azzurro, l’eleganza del grigio e la delicatezza del verde sono la palette perfetta per la primavera-estate 2020: tendenza che maggiormente spicca per la nuova stagione, dalle nuance delicate e leggere come la brezza primaverile.

Tra le novità più interessanti di Lovable la collezione in pizzo Sunny Lace, il tenue ma deciso giallo ocra colora queste due nuove proposte abbracciando tutte le forme: reggiseno ferretto o triangolo imbottito da matchare alla parte bassa nella versione brasiliano o perizoma donna. Il comfort non è mai stato tanto trendy! Disponibile anche il pigiama corto in raso con inserti in pizzo bianco.

Imperdibile anche il completo uscito per Lovable a San Valentino 2020. Tra le prime novità firmate Lovable troviamo la collezione Reine de Couer, per chi è alla ricerca di un completo sexy e originale, adatto a una vera e propria regina di cuori. Il romantico tulle color rosè regala allure e sensualità, mentre i cuori rossi si mescolano e giocano con il tessuto nude: perfetto per osare, ma non troppo.

Oltre alle proposte Daily Glam, ancora presenti nello shop online del brand, c’è anche una linea total black sexy: raffinato pizzo e microfibra che si intrecciano con il tulle per un sensuale gioco di trasparenze, sempre giocati con stile ed eleganza. Si chiama Seductive Range e si propone in diverse versioni, per valorizzare ogni donna e ogni forma.



Fashion - 30/06/2017

Antonelli Firenze vola a Lanzarote per lo shooting invernale

La nuova campagna Antonelli Firenze per la stagione FW 2017-18 realizzata all'isola di Lanzarote è [...]

Design of desire - 08/03/2019

Com’è la sede anni 30 della Galleria Massimo De Carlo

Dallo spazio bianco immenso alle sale di un'abitazione nobile di un condominio. Cosa spinge il più [...]

Leisure - 24/08/2018

A Modena la filosofia in un festival

Si può parlare di filosofia nelle piazze? Succede ogni anno a Modena e dintorni con l'affollato Fes [...]

Top