Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 08/02/2021

Patrick Dempsey indossa Porsche Design Eyewear

Gli occhiali non sono solo dotati di un filtro di polarizzazione ad alte prestazioni e di protezione UV400, ma anche di un potenziatore del contrasto.

Per tutto il 2021 Patrick Dempsey sarà il volto di Porsche Design Eyewear

Attore, regista, pilota o atleta, Patrick Dempsey ha sempre seguito la sua visione cercando di raggiungere il meglio per sè e per i suoi progetti, con questa piacevole ed autentica personalità lui è senza dubbio il brand ambassador ideale di Porsche Design Eyewear. 

star di Hollywood e appassionato di motor sport Patrick Dempsey. Da gennaio il pilota di Porsche race car sarà il nuovo volto di Porsche Design Eyewear.Come attore, regista, pilota o atleta, Patrick Dempsey ha sempre seguito la sua visione cercando di raggiungere il meglio per sè e per i suoi progetti. Grazie a questa piacevole ed autentica personalità lui è senza dubbio il brand ambassador ideale di Porsche Design Eyewear. Oltre alle iniziali del proprio nome, lastar hollywoodiana condivide con Porsche Design l’identica passione per la precisione e la perfezione. Dempsey é un autentico Porsche driver, co-fondatore di un Porsche customerracing team e conta su una lungaconoscenza erelazionecon il brand.

Dempsey dice: “Porsche ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Sia come pilota che come co-fondatore di un racing team, Porschemi ha sempre trasmessouna forte passione e la sensazione di lottare sempre per averemassime prestazioni mi ha permesso di sentirmici sempre connesso. Sono estremamente felice di esser parte del mondo lifestyle di Porsche Design anche fuori dal motor sport e di rappresentare Porsche Design Eyewear come brand ambassador nel 2021”.

Per la nuova campagna evidenzierà quattro modelli dei nuovi occhiali da sole e da vista del brand, innovativie senza tempo. A dare il via alla campagna, attualmente disponibili in store, sono I nuovi Porsche Design P’8688 A Liquid Titanium, occhiali dotati della nuova tecnologia VISION DRIVE™. Gli occhiali da sole perfetti con cui mettersi in viaggio.P‘8688ALiquid Titanium sunglasses conVISION DRIVE™Polarized XTR lens technologyPatrick Dempsey sa, attraverso la sua personale esperienza come pilota d’auto,quanto sia importante una visione chiara quando si è al volante.L’innovativo VISION DRIVE™ lens technologyfa dei nuovi Porsche Design P’8688A accessori adatti per i viaggio on the road.

Gli occhiali non sono solo dotati di un filtro di polarizzazione ad alte prestazioni e di protezione UV400, ma anche di un potenziatore del contrasto che assorbe lecomponenti della luce blu meglio delle lenti convenzionali. La montatura è realizzata al 100% in titanio ultra leggero e, incombinazione con aste di forma tridimensionale, crea un look audace ma minimalista.Il modello P’8688 A con VISION DRIVE™Polarized XTR lensesé da adesso disponibile presso iPorsche Design Stores, una selezione di ottici e store specializzati in eyewear, e su www.porsche-design.com .



Leisure - 21/11/2019

“Totally Crazy”, 65 anni di glamour al Crazy Horse di Parigi

Belle donne e meraviglie sono state dagli anni 50 regine dell'intrattenimento da cabaret parigino. O [...]

Design of desire - 08/03/2017

Progetto approvato, ecco l’Arts district di Toronto

Il Canada si muove a grandi passi tra i maggiori Paesi di avanguardia urbanistica. A Toronto il prog [...]

Society - 22/03/2019

Il fattore umano è la star di “Identità golose 2019”

Il programma di Identità Golose 2019 è incentrato sul tema "Costruire Nuove Memorie". Per la prima [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!