26 Giugno 2018

Per le scarpe CAT, The Priestess diventa Bold

La performer e freestyler p l'immagine della campagna di calzature che è sempre più vicina al mondo street style.

26 Giugno 2018

Per le scarpe CAT, The Priestess diventa Bold

La performer e freestyler p l'immagine della campagna di calzature che è sempre più vicina al mondo street style.

26 Giugno 2018

Per le scarpe CAT, The Priestess diventa Bold

La performer e freestyler p l'immagine della campagna di calzature che è sempre più vicina al mondo street style.

Caterpillar per le sue calzature Cat diventa street. Sound urbano, stile underground e atteggiamento “boldly”: è questo l’identikit di Alessandra Prete – in arte The Priestess – scelta come volto italiano della campagna globale GO BOLDLY di CAT Footwear.
Classe 1996, la talentuosa femcee – ovvero rapper e freestyler – irrompe nel panorama musicale giovanissima, distinguendosi fin da subito per la forte presenza scenica e la cifra stilistica che spazia dall’hip hop al trap, passando per l’r’n’b contemporaneo. Un carisma e un appeal da star internazionale che il marchio statunitense non si è lasciato sfuggire, scegliendo la giovane promessa del rap come voce italiana del progetto GO BOLDLY.

“Amo la libertà di espressione – dice la performer The Priestess – Questa è una delle cose più belle che abbiamo nella musica. Voglio essere ricordata esattamente per come sono. GO BOLDLY significa essere forti, lavorare sodo e credere sempre in te stesso.”

Dalla cantante pugliese Priestess, al fotografo tedesco Lukas Korschan fino alla creativa inglese Sophie Jones, CAT Footwear guarda al panorama internazionale della musica, dell’arte e dell’innovazione, ingaggiando personaggi BOLD che rispecchiano appieno la filosofia del brand e della campagna stessa. La mission è quella di comunicare il DNA del marchio non solo attraverso la collezione, ma anche raccontando storie di talento e coraggio, spronando così le persone comuni a vivere ogni giorno con forza e audacia e a non avere paura del cambiamento.

“I nostri Earthmovers non solo vivono nella loro città, ne sono la personificazione: imponenti, autentici, vibranti e potenti”, afferma Dani Zizak, VP del Global Marketing.

La mission è quella di comunicare il DNA del marchio non solo attraverso la collezione, ma anche raccontando storie di talento e coraggio, spronando così le persone comuni a vivere ogni giorno con forza e audacia e a non avere paura del cambiamento.

 

Uno statement, #GOBOLDLY, che riassume al meglio quasi 100 anni di storia del brand e che parla in modo diretto a uomini e donne dallo spirito avventuroso, pronti a rivoluzionare la scena con la loro arte e personalità.

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