Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 14/12/2016

Philipp Plein finisce al Circo Orfei per Natale

Il nostro insider-look alla serata più inconsueta della moda degli ultimi tempi. Al Circo Moira Orfei, lo stilista ha dato spettacolo per il Christmas Party.

philipp pleinIl circo sembra essere tornato fonte di ispirazione primaria per i fashion brand di questi tempi. E Philipp Plein non fa eccezione, anzi, rilancia come nel suo stile, più in grande e con più glitter di tutti.

Abbiamo visto le vetrine di Tod’s Circus, la campagna magnifica ispirata ai colori circensi di Jean Paul Gaultier per il profumo Classique. E l’altra sera lo stilista più enfatico ed elettrizzante degli ultimi anni ha dato per i suoi clienti e amici un party chiamato “Come on Circus Christmas party “. Così recitava la card invitation di Philipe Plein, il gagliardo designer e imprenditore svizzero che ha imparato a farsi amare e probabilmente invidiare per il suo “Crazy entertaining way” nelle sfilate e nei party, che lo vedono protagonista felice e orgoglioso.

Collezioni ricche, giovani, rock, glamour compongono il suo variegato mondo modaiolo e tanta opulenza l’abbiamo ritrovata alla sua festa di Natale a Milano.

Una location straordinariamente azzeccata per chi lo conosce e sa che lui ama stupire, intrattenere, giocare e ama farlo con i colleghi e gli amici. Abbiamo visto tutto l’immaginario circense condito da un’insolita patina glamour fashion. Domatori, equilibristi, tigri, cavalli elefanti e clown. A un certo punto c’è stato anche un numero da veri brividi: equilibrismo di un elefante su persone comuni diligentemente disposti in riga a terra.
Una strategia forse, ma non importa, perché tutto con lui sembra funzionare anche sotto il tendone di Moira Orfei.

Per info sul brand qui

 



Leisure - 23/12/2019

A Villa Fiorentino a Sorrento il cinema rivive in mostre oltre lo schermo

Le foto di scena e i manifesti dei film sono un valore arricchente dell'esperienza cinematografica v [...]

Luxury - 15/06/2018

Storie di gioielli, Francesca Caltabiano lancia Repechage come strumento di terapia

Francesca Caltabiano, la designer di gioielli apprezzata in Toscana e nel mondo, sta portando avanti [...]

Design of desire - 13/11/2018

Biennale d’Architettura di Venezia, al padiglione saudita si discute di urbanizzazione

Il tema della rapida urbanizzazione è molto caro agli esperti sauditi e quest'anno alla Biennale di [...]

Top