Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 14/12/2016

Philipp Plein finisce al Circo Orfei per Natale

Il nostro insider-look alla serata più inconsueta della moda degli ultimi tempi. Al Circo Moira Orfei, lo stilista ha dato spettacolo per il Christmas Party.

philipp pleinIl circo sembra essere tornato fonte di ispirazione primaria per i fashion brand di questi tempi. E Philipp Plein non fa eccezione, anzi, rilancia come nel suo stile, più in grande e con più glitter di tutti.

Abbiamo visto le vetrine di Tod’s Circus, la campagna magnifica ispirata ai colori circensi di Jean Paul Gaultier per il profumo Classique. E l’altra sera lo stilista più enfatico ed elettrizzante degli ultimi anni ha dato per i suoi clienti e amici un party chiamato “Come on Circus Christmas party “. Così recitava la card invitation di Philipe Plein, il gagliardo designer e imprenditore svizzero che ha imparato a farsi amare e probabilmente invidiare per il suo “Crazy entertaining way” nelle sfilate e nei party, che lo vedono protagonista felice e orgoglioso.

Collezioni ricche, giovani, rock, glamour compongono il suo variegato mondo modaiolo e tanta opulenza l’abbiamo ritrovata alla sua festa di Natale a Milano.

Una location straordinariamente azzeccata per chi lo conosce e sa che lui ama stupire, intrattenere, giocare e ama farlo con i colleghi e gli amici. Abbiamo visto tutto l’immaginario circense condito da un’insolita patina glamour fashion. Domatori, equilibristi, tigri, cavalli elefanti e clown. A un certo punto c’è stato anche un numero da veri brividi: equilibrismo di un elefante su persone comuni diligentemente disposti in riga a terra.
Una strategia forse, ma non importa, perché tutto con lui sembra funzionare anche sotto il tendone di Moira Orfei.

Per info sul brand qui

 



Alessandra Fenyves
Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Milano, Alessandra ha formazione cosmopolita. Milanese di origini ungheresi, ha vissuto due anni a Londra, per poi passare a Monaco di Baviera e a New York. Oggi vive e lavora in Italia come head hunter nei settori fashion, wellness & retail per i brand internazionali più prestigiosi. Da sempre interessata all’alta ristorazione, nel 2012 inizia a supportare eventi food e associazioni di cuochi stellati e a scrivere articoli sul mondo degli chef ma anche di moda e lifestyle, come potete vedere sul suo blog www.tastefollies.com. Mondana, viaggiatrice e attenta a tutti i trend dei suoi ambiti preferiti è l'inviata sul campo perfetta per The Way Magazine.
Luxury - 22/03/2018

Corum e U-Boat, news da Basilea 2018

A Basilea fin dal 1917 si ospita la fiera dei gioiellieri e degli orologiai da tutto il mondo. Solo [...]

Society - 23/06/2018

Riki, tutti i numeri dei record (e i negozi dove incontrarlo)

Arriva il settimo disco di platino per RIKI con "Polaroid" (certificazioni FIMI/GfK Italia) brano co [...]

Travel - 12/08/2018

Appunti di viaggio dal Portogallo: “Un interessante scrigno di emozioni e suggestioni”

“Un viaggio non finisce mai. La fine di un viaggio è solo l’inizio di un altro” scriveva Jos [...]

Top